Il Diario Degli Errori - Michele Bravi Accordi


INTRO:  Mi-  Re  Sol

Mi-           Re
Ho lasciato troppi segni
Sol
Sulla pelle già strappata
Mi-                  Re                Do
Non c'è niente che si insegni prima
               Sol
Che non l'hai provata
Mi-               Re             Do            Sol
Sono andato sempre dritto come un treno
Mi-           Re
Ho cercato nel conflitto
Do              Sol
La parvenza di un sentiero
     Re
Ho sempre fatto tutto in un modo solo mio
          Mi-
E non ho mai detto resta se potevo dire addio
          Sol
Poche volte ho dato ascolto a chi dovevo dare retta
                Re
Ma non ne ho tenuto conto
Ho sempre avuto troppa fretta
Mi-       Do        Sol
Almeno tu rimani fuori
      Re/Fa#                 Mi-
Dal mio diario degli errori
Mi-           Do             Sol
Da tutte le mie contraddizioni
    Re/Fa#                    Mi-
Da tutti i torti e le ragioni
             Do                         Sol
Dalle paure che convivono con me
              Re                         Mi-
Dalle parole di un discorso inutile
            Do          Sol
Almeno tu rimani fuori
      Re/Fa#
Dal mio diario degli errori
Mi-           Re
Ho giocato con il fuoco
Do             Sol
E qualcuna l'ho anche vinta
Mi-                     Re
Ma ci è mancato poco
Do                   Sol
Mi giocassi anche la vita
           Re
Ho lasciato troppe volte
La mia impronta sopra il letto
         Mi-
Senza preoccuparmi troppo
Di cosa prima avevo detto
    Sol
Ho guardato nell'abisso di un mattino senza alba
         Re
Senza avere un punto fisso
                                   Mi-
O qualcuno che ti salva
Mi-            Do                Sol
Ma almeno tu rimani fuori
      Re/Fa#                 Mi-
Dal mio diario degli errori
Mi-            Do             Sol
Da tutte le mie contraddizioni
      Re                            Mi-
Da tutte le mie imperfezioni
          Do                           Sol
Dalle paure che convivono con me
            Re                               Mi-
Dalle parole di un discorso inutile
            Do          Sol
Almeno tu rimani fuori
     Re/Fa#                       Mi-
Dal mio diario degli errori

Mi- Do Sol Re/Fa#   X2

Mi-       Do       Sol
Almeno tu rimani fuori
      Re/Fa#             Do
Dal mio diario degli errori

Commenti