Portami via - Fabrizio Moro Accordi


INTRO:  Solm   Mib   Sib    X2

               Solm
Tu portami via
                            Mib
dalle ostilità dei giorni che verranno
 Sib                    
dai riflessi del passato perché torneranno
Solm           Mib
dai sospiri lunghi per tradire
             Sib                  
il panico che provoca l’ipocondria
               Solm
Tu portami via
                               Mib
dalla convinzione di non essere abbastanza forte
Sib                      
quando cado contro un mostro più grande di me
  Solm                  Mib
consapevole che a volte
                             Sib           Fa
basta prendere la vita cosi com’è
            Mib                Fa
cosi com’è imprevedibile
                              Sib
Portami via dai momenti
 Fa                       Solm
da questi anni invadenti
             Mib
da ogni angolo di tempo
                                    Fa
dove io non trovo più energia
                              Solm    Mib   Sib
amore mio portami via
               Solm
Tu portami via
                           Mib
quando torna la paura e non so più reagire
 Sib                    
dai rimorsi degli errori che continuo a fare
Solm                         Mib
mentre lotto a denti stretti
                           Sib
nascondendo l’amarezza dentro a una bugia
              Solm
Tu portami via
                                Mib
se c’è un muro troppo alto
                                 Sib
per vedere il mio domani
                               Fa
e mi trovi lì ai suoi piedi
                           Solm
con la testa fra le mani
                            Mib
se fra tante vie d’uscita
                                    Fa
mi domando quella giusta chissà dov’è
             Mib                  Fa
chissà dov’è imprevedibile

                                Sib
Portami via dai momenti
 Fa                             Solm
da tutto il vuoto che senti
          Mib
dove niente potrà farmi
                                   Fa
più del male ovunque sia
                             Solm    Mib   Sib  
amore mio portami via
 Mib                  Fa
Tu, tu sai comprendere
          Sib                                         Fa
questo silenzio che determina il confine
                               Solm
fra i miei dubbi e la realtà
                  Mib                             Fa
da qui all’eternità tu non ti arrendere
                                Sib
Portami via dai momenti
  Fa                  Solm
da questi anni violenti
             Mib
da ogni angolo di tempo
                                     Fa
dove io non trovo più energia
                             Solm   Mib  Sib  
amore mio portami via

Commenti

  1. Ciao! Potrei chiederti un favore? Sono mesi che cerco disperatamente le note di "no perditempo" di Rocco Tanica. Tu le avresti, per caso? Grazie in anticipo. 🙂

    RispondiElimina

Posta un commento