Tutta Colpa Mia - Elodie Accordi


INTRO:  Si- Mi- La Fa#

Si-                          Mi-
Se fosse tutta colpa mia
                              La
Non me lo perdonerei
                           Fa#
Quante volte hai detto
                               Si-
Il tempo non cancella
Si-                                     Mi-
Nella mia stanza l'odore di noi
                        La
Che non passa mai
Che lentamente
Fa#                                       Si-
Scivola come pioggia su di me
Si-
E mi bagna la faccia
Sol
Lascia un solco perfetto
La
Ti sorrido distrutta
Fa#
Sono pazza lo ammetto
    Re                                 Mi-
Amore amore amore andiamo via
                  La
Chiudo gli occhi non m'importa ma tu
Re         /Do#
Portami via
    Si-                                 Mi-
Amore amore amore amore mio
          La                                                  Fa#
Ogni giorno mi sveglio e tu sei già andato via
Ancora
Si-                           Mi-
Si forse è solo colpa mia
                             La
Così non ci pensi più
                   Fa#
Sono molto brava sai a rovinare tutto
Si-                                   Mi-
Tu sei perfetto non sbagli mai
                       La
In tutto ciò che fai
                       Fa#
Sei abile a nasconderti
Ma non sai rinunciare a me
Si-
Come solo due sguardi
Sol
Sanno tenersi la mano
La
Basta un attimo solo
Fa#
Per scappare lontano
    Re                             Mi-
Amore amore amore andiamo via
                  La
Chiudo gli occhi non m'importa ma tu
Re          /Do#
Portami via
Si-                                     Mi-
Amore amore amore amore mio
              La                                                  Fa#
Ma ogni giorno mi sveglio e tu sei già andato via
Ancora
Si-
Sono qui tra le cose da fare
    Mi-                                             La
Io cerco la calma vivendo la normalità
                                          Fa#
Nei messaggi nascondo il bene che sento
                                     Si-
Riempie i polmoni e so già
                           Mi-
Noi due siamo diversi
                           La
Ma come due pazzi
Ci urliamo contro
   Fa#
E poi passeremo la notte dicendo

Si- Re Sol La

    Re                             Mi-
Amore amore amore andiamo via
                  La
Chiudo gli occhi non m'importa ma tu
Re          /Do#
Portami via
    Si-                                 Mi-
Amore amore amore amore mio
              La                                                   Re
Ma ogni giorno mi sveglio e tu sei già andato via
                                     Mi-
Amore amore amore è una follia
             La
Apro gli occhi non m'importa ma tu
Re        /Do#
Vattene via
    Si-                                   Mi-
Amore amore amore amore mio
       La
Ora spengo la luce e ti lascio
            Fa#
Questa notte ancora

Commenti