Accordi Chitarra Anche se oggi piove - Zibba

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di " Anche se oggi piove - Zibba "

INTRO:  Sol Sim Sol Sim

 Sol
Mi piaci perché sei normale.
 Sim
Perché sei specchio di qualcosa ch'è già dentro me.
 Sol
Chissà se sarà mai il tuo cuore
 Sim
la casa o lo scrigno dell'anima di un cantautore.
Sol
Quando ho incrociato la tua vita
 Sim
ho colto un'energia ribelle e allora l'ho rapita.
 Sol
E' complicato stare dietro ai miei perché
 Sim
e sei anche giovane, ma dai, che cosa fai con me?
  Sol                                                 Sim
Scrivi tutti i sogni su una lettera e tienila stretta a te.
 Sol
Soffoca le ansie e le paure.
          Sim
Riesci ad appagarle oppure non ti basterà la mia realtà?
  Sol
Sai che da qui il sole ti darà sempre calore.
          Re
Sai che non ci sarà mai nemmeno un falso, un illusione.
 Sol
Sai che il vento porta solo buone nuove
                                     Re
e anche se sarà altrove resta stretta al canto di un amore.
Adesso fuori piove.
  Sol
Afferra le mie mani se le trovi
                         Re
poi desidera di prendere di corsa il primo treno
                                   Sol
piangi ancora o piangi meno.
                                                    Re
Adesso sai vorrei restassi qui per credere con me
                                                                    Mim  Sol  Sim
che ci sarà per sempre il sole anche se oggi piove.
  Sol
Cosa nascondi lo cancellerai
 Sim
se non sarò mai stato io per te una delusione
  Sol
Adssso  ridi ancora, ancora ce la fai.
  Sim
E non mi dire grazie adesso, per questa canzone.
  Sol
No, non sei la prima ho già scritto di altre donne.
 Sim
tu non dare peso a questo mucchio di parole.
 Sol
Tieni stretta solo la tua voglia di baciarmi.
 Sim
Poi se voleremo sarà un'altra storia, o sarà il sole.
 Sol                                                 Sim
Scrivi tutti i sogni su una lettera e tienila stretta a te.
 Sol
Libera la voglia di gridare.
 Sim
Lascia che la pioggia sia soltanto uno show da guardare.
  Sol
Sai che da qui il sole ti darà sempre calore.
             Re
Sai che non ci sarà mai nemmeno un falso, un illusione.
           Sol
Sai che il vento porta solo buone nuove
                                       Re
e anche se sarà altrove resta stretta al canto di un amore.
Adesso fuori piove.
  Sol
Afferra le mie mani se le trovi
                             Re
poi desidera di prendere di corsa il primo treno
                                     Sol
piangi ancora o piangi meno.
                                                         Re
Adesso sai vorrei restassi qui per credere con me
                                                                      Sol
che ci sarà per sempre il sole anche se oggi piove.
                      Sim                                Sim Sol Sim  Sim
Anche se oggi piove.  Anche se oggi piove.

Commenti