Accordi di Giocattoli - Fabrizio Moro

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di " Giocattoli - Fabrizio Moro "

 Fa#m                              Mi
Giocattoli li guardo e ci rivedo
                               Re
ogni passo che ho compiuto
                                                         Fa#m
fra le ali di un robot e un alieno mai cresciuto
                                Mi
i giocattoli hanno un'anima
                            Re
e ti aspettano per sempre
                                                             Fa#m
hanno vinto coi cattivi e ogni paura della mente
                                 Mi
li ho portati nel mio letto
                             Re
per combattere le streghe
                                                Re7
e hanno ucciso un uomo nero che ogni notte
mi teneva il piede
Fa#m                               Re
Quanti anni hai stasera io ne ho tre
  La                              Mi
quanti anni hai stasera io ne ho tre
Fa#m                                 Re
l'ingenuità però non so dov'è
  La                              Mi
quanti anni hai stasera io ne ho tre
Fa#m                              Re                     La  Mi
Jeeg Robot d'acciaio sconfiggi la disonestà
Fa#m                       Re             La    Mi
e ridammi indietro tutta la felicità

Fa#m                   Mi                                Re
Giocattoli 100 soldatini ma ne spara solo uno
                                                           Fa#m
combattono la guerra e non muore mai nessuno
                      Mi                                           Re
i giocattoli lo sanno come puoi affrontare un tuono
e ti guardano orgogliosi mentre diventi un uomo

Fa#m                              Re
Quanti anni hai stasera io ne ho tre
  La                             Mi
quanti anni hai stasera io ne ho tre
Fa#m                               Re
ma il disincanto non so piu cos'è
   La                            Mi
quanti anni hai stasera io ne ho tre
  Fa#m                    Re                 La Mi
vai Mazinga vola contro la crudeltà
    Fa#m                  Re            La  Mi
e ridammi indietro tutta la felicità

 Fa#m                            Mi
I giocattoli conoscono chi sei
                                     Re
ma fanno finta di esser ciechi
                                                                               Fa#m
sotto la plastica hanno un cuore e una vita che non vedi
qualcuno muore qualcuno

                     Mi
invecchierà per sempre
                            Re
e non lo troverai mai più
                                                           Fa#m Re La Mi
dentro a un scatola dove l'avevi messo tu
                             Fa#m Re La Mi
Dove l'avevi messo tu
Fa#m                              Re
Quanti anni hai stasera io ne ho tre
  La                               Mi
quanti anni hai stasera io ne ho tre
Fa#m                              Re
l'ingenuità però non so dov'è
  La                                 Mi
quanti anni hai stasera io ne ho tre
Fa#m                               Re                   La      Mi
Jeeg Robot d'acciaio sconfiggi la disonestà
Fa#m                      Re               La    Mi
e ridammi indietro tutta la felicità

Fa#m Re La Mi

Fa#m                               Re                   La      Mi
Jeeg Robot d'acciaio sconfiggi la disonestà
Fa#m                       Re            La    Mi
e ridammi indietro tutta la felicità

Commenti