Ho perso il mio amore - Arisa Accordi


INTRO:  Fa  Do  Fa  Sol

         Fa
Fate girare la voce scrivete sui muri
  Do
Mettete cartelli per strada
               Fa
E se non basta la terra
                                   Do
Allora andate fino alla luna
                Fa
Fate un annuncio per radio
cercate su Google
     Do                                  Sol
Accendete cento fuochi nel buio
                                    Fa
perché ho perso il mio amore
                        Do  Sol
Il mio amore per te.
              Fa
Tra le pieghe di un giorno qualunque
             Fam
Forse a forza di dire comunque.
   Do                         Rem
Quando la notte è più lunga
                   Lam      Sol
di qualsiasi giorno
     Do                      Rem                      Fa    Sol
Quando la fine del mondo sai già come va
 Do                          Rem                          Fa
Quando anche il 15 agosto è arrivato l'inverno
Sol                           Rem
   E anche il cuore si arrende
Sol                Lam
E non crede al ritorno
   Sol                              Fa          Sol
Perché ho perso il mio amore per te.
              Fa
Cercate tutta la notte fino alla mattina
             Do
Non lasciatelo andare via
             Fa
Prima che la sua luce si spenga
                       Do
e perda la sua magia
                  Fa
Chiedete a tutti passanti e ai venditori ambulanti
         Do                                   Sol
Agli artisti, hai poeti e anche ai pazzi
                                    Fa
Se hanno visto il mio amore
                      Do  Sol
Il mio amore per te.
     Do                       Rem
Quando la notte è più lunga
                     Lam      Sol
di qualsiasi giorno
   Do                    Rem                   Fa   Sol
E in un secondo finisce anche l'eternità
Do                          Rem                         Fa
Quando anche il 15 agosto è arrivato l'inverno
Sol                             Rem
   E anche il cuore si arrende
Sol                  Lam
E non crede al ritorno
   Sol                             Fa           Sol
Perché ho perso il mio amore per te.
          Mim
Tra i graffiti per strada
                                           Fa
Le pareti di casa dietro gli angoli
                            Do
Non basteranno i secoli
                   Sol
Per ritrovarti qui.
            Fa
Tra le pieghe di un giorno qualunque
                 Fam
Perché in fondo io ci credo comunque.
    Do                       Rem
Quando la notte è più lunga
                     Lam      Sol
di qualsiasi giorno
  Do                        Rem                     Fa  Sol
Quando la fine del mondo sai già come va
 Do                           Rem                          Fa
Quando anche il 15 agosto è arrivato l'inverno
Sol                            Rem
   E anche il cuore si arrende
Sol                   Lam
E non crede al ritorno
Sol                              Fa
E anche il foglio si straccia
Sol                 Lam
E cancella il disegno
 Sol                            Fa
Quando tutto è più niente
 Sol                   Fa
e ti svegli dal sonno…
Do                           Rem                           Fa  Sol
Quando la notte è più lunga di qualsiasi giorno.

Commenti