Accordi di Speciale - Alex Britti

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di " Speciale - Alex Britti "

Capotasto al I tasto

      Do
all’istante sguardo compiacente
             Rem
subito l’intesa che speravo con te
      Fa                       Sol
evitando strani perditempo
                Do
inizio a scoprire un uomo nuovo in me
             Do
troppi errori sulla pelle troppe
           Rem
le mie stelle come luci in città
Fa                             Sol
ecco adesso prendo tempo
                     Do
porto la mia vita in un’altra realtà
           Do
sto con te perché sto meglio
        Rem
sto con te perché mi va
            Fa                       Sol
e anche oggi ho fatto centro
                  Do
invece di lasciare sempre tutto a metà
          Do
sto con te adesso e oltre
          Rem
perché non sei mai banale
           Fa                 Sol
anche oggi ho fatto centro
                       Do
è un giorno misterioso fortunato e speciale

            Re
come sempre ogni appuntamento
             Mim
io mi presento con un fiore rosso
Sol                                      La
all’occhiello la tela di un ombrello
                         Re
piove ma non ci bagnamo neanche un po’
   Re
parliamo al massimo si ride
                  Mim
al minimo l’istinto si affaccerà
               Sol                                 La
quando al limite di un caldo più dell’Africa
                          Re
darò tutta la colpa al solito Peter Pan

          Re
sto con te perché sto meglio
        Mim
sto con te perché mi piaci
             Sol                  La
e anche oggi ho fatto centro
                      Re
perché vuol dire che ne siamo capaci
             Re
sto con te perché fai bene
        Mim
e poi non sei mai banale
           Sol                 La
anche oggi ho fatto centro
                        Re
è un giorno misterioso
fortunato e speciale

Re Mim Sol La Re
Siii

         Re
sto con te perché fai bene
          Mim
e poi non sei mai banale
           Sol                 La
anche oggi ho fatto centro
                          Re
è un giorno misterioso
fortunato e speciale

Re Mim Sol La Re
Siiiiii

Commenti