Accordi di Lento/Veloce - Tiziano Ferro

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di " Lento/Veloce - Tiziano Ferro "

INTRO:   Lam Sol Lam Fa7+

                  Lam                          Sol
Scriverti è facile, è veloce per uno come me
       Lam                                       Fa7+
Non temo mai le conseguenze, amo le partenze
                   Lam
Ridere è difficile, è lento
    Sol
E fosti un imprevisto
         Lam                                 Fa7+
Un angelo in un angolo mi strappò un sorriso vero
  Do                                        Sol
Starò ancora bene veramente veloce o lento
 Lam                                                  Fa
Appena smetterò di domandarmelo suppongo
                  Lam
Perderti fu facile, fu veloce
 Sol                             Lam
Arreso al terrore che dopo poche ore
mi chiamavi amore
                    Do                 Sol
L'estate è tornata e chiede di te
               Lam                            Fa
Ritorna senza avvisare, non dirmelo
                             Do
Imparo lento e sbaglio veloce
                       Sol
Quindi devo ripeterlo
                     Lam                             Fa
Ti amo amore mio e non pensare e niente
a te ci penso io
                   Lam
Perdermi è facile, davvero veloce
          Sol
Per chiunque mi stia accanto
     Lam                                   Fa7+
Apprezzo il tentativo e mentre parli
sto già andando
                             Lam
Stare insieme è assurdo, è lento
           Sol
È un dazio che l'amore
        Lam                         Fa7+
Concede al terrore di restare soli
          Do
Cancellare ogni viaggio
                                                     Sol
pur di non vederti andare via per sempre
                                       Lam
È cosa facile è cosa velocissima
                      Fa
È cosa stupidissima
                 Lam
È lento reprimere un progetto
in prospettiva dell'aspettativa
Sol                                                 Lam
Di parlare solamente al plurale, è inutile
                      Fa
Non lo vorrò mai

                     Do                 Sol
L'estate è tornata e chiede di te
             Lam                            Fa
Ritorna senza avvisare, non dirmelo
                           Do
Imparo lento e sbaglio veloce
                          Sol
Quindi devo ripeterlo
                     Lam                              Fa
Ti amo amore mio e non pensare e niente
                  Do
Amore io ti amo
                         Sol
Da quando mi fu concesso il tempo
       Lam                            Fa
Ma ritorna e decidi tu se veloce o lento
               Do                        Sol
Questa estate non vuole aspettare
                Lam                         Fa
Ritorna da me ritorna quando vuoi tu
                      Do
Amo lento e corro veloce
                         Sol
Quindi ora mi fermo qui
                     Lam                              Fa
Ti amo amore mio e non pensare a niente
                     Do Sol              Lam Fa
A te ci penso io           Ci penso io

Commenti