Accordi di Mentre te ne vai - Luca Dirisio

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di 
" Mentre te ne vai - Luca Dirisio "
INTRO:  Sim   Re   La   Sol  X2


Sim Re
Mentre te ne vai,
La
col silenzio che ti dà una mano
Sol
a farlo più velocemente;
Sim Re
io, come un albero,
La Sol
radicato nei tuoi occhi che purtroppo perderò,
Sim Re
con te porterei,
La Sol
gli anni, i giorni, i sogni, il cuore o il mare,
Sim
dove far l’amore e ancora
Sim Re
con te porterei,
La
tutto quello che non so
tutto quello che non ho, tutto quello che non so.

Sim
Non è amore quello che chiedevi,
Sol Re
quello che non dai masticato e preso a pugni
La
dai tuoi vezzi e i miei standby.
Sim
Sarà adesso, ora o sarà per sempre
Sol Re
questo istante che non passa mai,
La Sim Re La Sol 2Volte
no mai, no mai.


Sim Re
Non ti tengo ormai,
La
le tue spalle si allontanano
Sol
non posso più fermarti ora;
Sim Re
io, io ti stringerei,
La Sol
come un condannato a morte col coraggio che non hai.
Sim Re
Con te porterei,
La Sol
I miei giorni, i sogni, il cuore o il mare,
dove far l’amore e ancora
Sim Re
con te porterei,
La
tutto quello che non so, tutto quello che non ho
tutto quello che non so.

Sim
Non è amore quello che chiedevi,
Sol Re
quello che non dai masticato e preso a pugni
La
dai tuoi vezzi e i miei standby.
Sim
Sarà adesso, ora o sarà per sempre
Sol Re
questo istante che non passa mai,
la Sim
no mai, no mai.
Sim
Non è amore quello che chiedevi,
Sol Re
quello che non dai masticato e preso a pugni
La
dai tuoi vezzi e i miei standby.
Sim
Sarà adesso, ora o sarà per sempre
Sol Re
questo istante che non passa mai,
La Sim Re La Sol X2
no mai, no mai.

Commenti