Accordi Hangover Coez


Auto Scroll

       Sib                                                               Fa
Mia madre mi vuole sobrio mi sveglio in hangover
                                                          Sib
è una lettera d'odio no non è una canzone
                                                                                 Fa
e mio padre non m'ha voluto è per questo che lo saluto
                                                                           Sib
spesso con un dito medio ognuno c'ha il suo rimedio
                       Sibm                        Fa
ed ognuno qui sa cos'è giusto per me
                                                                              Sib
grazie per tutti i vostri consigli posso sbagliare da me
                          Sibm                           Rem
ma c'è ognuno che sa cos'è giusto per me
                                  Do                                            Solm
e continui a parlare parlare parlare lasciatemi stare oh!

                          Sib                    Fa                Do
Sembra chiaro o no tanto già lo so come sbagliare da solo
Solm                  Sib                  Rem               Do              Fa Sib Fa
oh Non ti chiamerò, non ti cercherò Voglio restare da solo oh

(Sib              Fa)
Tua sorella c'ha un altro uomo
Vorrebbe vedermi morto mi chiama e dice che sono solo un vecchio ricordo
E chissà in quanti letti dormo, dice che bevo troppo
E che dormo di giorno e che prima o poi scoppio
Sib                                 Sibm                                             Fa
Ma mi chiama per dirmi cosa?! Ma mi chiama per dirmi che?!
Grazie per tutti i buoni consigli posso sbagliare da me!
Sib                                 Sibm                                         Rem
Ma mi chiami per dirmi cosa?! Ma mi chiami per dirmi che?!
                                    Do                                             Solm
Ed attacchi a parlare parlare parlare ma lasciami stare oh!

                          Sib                    Fa                Do
Sembra chiaro o no tanto già lo so come sbagliare da solo
Solm                  Sib                  Rem               Do              Fa Sib Fa
oh Non ti chiamerò, non ti cercherò Voglio restare da solo oh

Sib                     Sibm                           Fa
Chi mi vuole più pop chi mi vuole più rap
                                                                  Sib
C'è chi mi augura un flop, chi mi lascia perché
                           Sibm                    Rem          Do
Non so stare da solo ma il senso dov'è? E dov'è?
                        Solm
E lasciami stare oh!

                         Sib                    Fa                  Do
Sembra chiaro o no tanto già lo so come sbagliare da solo
Solm                  Sib                  Rem               Do             Solm
oh Non ti chiamerò, non ti cercherò Voglio restare da solo oh
                         Sib                    Fa                 Do
Sembra chiaro o no tanto già lo so come sbagliare da solo
Solm                  Sib                  Rem               Do             Solm  Sib  Fa  Do
oh Non ti chiamerò, non ti cercherò Voglio restare da solo oh
             Do               Solm  Sib  Rem        Do                       Fa  Sib Fa
Voglio restare da solo oh                       Lasciami stare da solo

Commenti

Posta un commento