Ragazza Paradiso Ermal Meta Accordi

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di Ragazza Paradiso Meta

INTRO: Sol Re Mim Do X2

Sol
Mi hai dato tutto
Re
Ma niente avevi
Mim                                Do
Mi hai fatto amare tutti i miei difetti
Sol                            Re
E come ho fatto io quando non c'eri?
Mim                            Do                       Re                        
Non prendere impegni per i prossimi anni


Lam
Che sarà domani
       Do
Non so che cosa dirti
      Sol                  Mim
Domani sarà ieri, ma sì
        Lam                        
Noi non saremo uguali
        Do                                       Re
Ma dentro i nostri abbracci, quelli sì

                                   Do         Sol        Re               Mim
Nei tuoi occhi c'è il cielo più grande che io abbia visto mai
                                    Do          Sol       Re       Lam             Re      
E le tue braccia uno spazio perfetto in cui ci tornerei per sempre
                    Mim          Do
In cui ci resterei per sempre

Sol
Siamo due gocce
Re
Dello stesso mare
Mim                                  Do
Ma abbiamo già trovato l'ultimo amore
Sol            
Nemmeno un'ombra
Re
nel tuo sorriso
Mim                                                 Do
Beatrice non avrebbe niente da insegnarti, Ragazza paradiso

                                Do           Sol        Re                 Mim
Nei tuoi occhi c'è il cielo più grande che io abbia visto mai
                                  Do           Sol      Re        Lam            Re      
E le tue braccia uno spazio perfetto in cui ci tornerei per sempre
                 Mim           Do
In cui ci resterei per sempre

Do
E di tutta questa vita
              Re
Io non butterei via niente
      Sol                                 Do
Solo una mi completa fra milioni di persone
        Sim
Ogni cuore ha le sue pieghe
          Re
Ogni volto ha le sue rughe
              Sol
Non hai fatto mia promesse ma le hai mantenute tutte
La
Sì, le hai mantenute tutte
Re
Tu le hai mantenute tutte
Fa#m                        Mi
Sì, le hai mantenute tutte

                                 Re            La       Mi                  Fa#m
Nei tuoi occhi c'è il cielo più grande che io abbia visto mai
                                   Re          La               Mi                Fa#m    
E le tue braccia uno spazio sicuro in cui ci tornerei per sempre
                   Fa#m            Re
In cui mi perderei per sempre
                 Sim           Mi      Fa#m Si
E poi ci resterei per sempre   sì

Commenti