Sold Out Thegiornalisti Accordi

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di  Sold Out Thegiornalisti

INTRO:    La Do#m Fa#m Re
                 La Do#m Fa#m Re Rem

                         La
Vorrei morire brillo
               Do#m
mentre ascolto questa canzone
        Fa#m                                            Re
Sfrecciando a duemila sotto un lampione
                             La            
Vorrei che il funerale
Do#m
fosse sold out
                 Fa#m                                    Re
mentre in chiesa risuona forte ancora questa canzone
                          Re                              La  
ti lascio il mio inno in un silenzio profondo
              Do#m                                 Re
e quando non ti viene sonno in una notte leggera
                        Re                                    La
ti lascio il mio inno dentro a un mare profondo
                   Fa#                           Fa#7
per quando corri in macchina alle due di notte

Sim                       Mi            
 senza una meta   senza una strada
La                           Fa#7
 con gli occhi lucidi   e la sigaretta
Sim    La    Mi
aaa a  a a a ah
                          La      Mi
tra le tue dita di seta

                        La
Vorrei morire brillo
             Do#m
mentre canto questa canzone
    Fa#m                                             Re
correndo a duemila come un coglione
                            La
Vorrei che il paradiso
Do#m
fosse sold out
                Fa#m                                 Re
mentre in cielo risuona forte ancora questa canzone
                          Re
ti lascio il mio inno
                              La
in un silenzio profondo
                  Do#m                                  Re
per quando non ti viene sonno in una notte leggera
                       Re
ti lascio il mio inno
                                   La
dentro a un mare profondo
                    Fa#                            Fa#7
per quando corri in macchina alle due di notte


Sim                    Mi
 senza una meta  senza una strada
La                                 Fa#7          
 con gli occhi lucidi  e la sigaretta


Sim
 e mi avrai perdonato
Mi
 e mi avrai consolato
La                       Fa#7
 tienimi ancora   tienimi ancora
Sim   La   Mi
aaa a  a aah
                           La     Do#m Fa#m Re
tra le tue dita di seta

Sim                        Mi
 senza una meta   senza una strada
La                              Fa#7
 con gli occhi lucidi   e la sigaretta
Sim     La   Mi
aaa a a a aah
Sim    La   Mi
aaa a a a aah
                         La    Rem
tra le tue dita di seta
                        La    Rem
tra le tue dita di seta
                   La
tra le tue dita lì

Commenti