Le Luci Della Città Coez Accordi


Auto Scroll

Intro: Do  Sol  Mim  Sol

Do                         Sol
È un mondo fatto per due
                                         Mim
Come le confezioni dello yogurt
                                                  Sol
Dentro l’amore c’è una punta d’odio e viceversa
               Do
Che ti sei persa
                                     Sol
Siamo così diversi nelle foto
                                             Mim
Schizzi nell'acqua, è solo un gioco
                                                   Sol
Vuoi la mia giacca, fa freddo in moto

                                       Lam
Salto nel vuoto, vieni con me
                                          Do
Guarda da qui le luci della città
                             Sol
E non capisco dove sia casa mia
                  Re
Mi chiedevo se
                                       Do
Salto nel vuoto, vieni con me
                                            Re
Guarda da qui le luci della città
                             Mim
E mentre i taxi vanno via
Hai detto che eri solo mia
                 Re
Mi chiedevo se
                                     Do
Vanno via tutti resti con me?

Do Sol Re Do Sol Mim Sol

Do                          Sol
È un mondo fatto per due
                             Mim
Come le selle delle moto
                                       Sol
Come le stelle se le guardi sola

                               Lam
Non è uguale senza di me
                                        Do
Guarda da qui le luci della città
                            Sol
E non capisco dove sia casa mia
                Re
Mi chiedevo se
                                   Do
Salto nel vuoto, vieni con me
                                          Re
Guarda da qui le luci della città
                               Mim
E mentre i taxi vanno via
Hai detto che eri solo mia
                 Re
Mi chiedevo se
                                        Do
Vanno via tutti resti con me?

Do Sol Re x2

                                      Do Sol Re
Vanno via tutti resti con me?

Commenti