Storia d’Amore di Adriano Celentano Accordi

Accordi per chitarra e pianoforte di Storia d’Amore di Adriano Celentano

 LAm
 Tu non sai cosa ho fatto quel giorno quando io la incontrai
 in spiaggia ho fatto il pagliaccio
                                      MI                                                  LAm
 per mettermi in mostra agli occhi di lei che scherzava con tutti i ragazzi all'infuori di me
   MI                                  LAm
 perché perché perché perché, io le piacevo
        LAm
 Lei mi amava mi odiava, mi amava mi odiava, era contro di me,
 io non ero ancora il suo ragazzo e già soffriva per me
                                   LAm
 e per farmi ingelosire quella notte lungo il mare è venuta con te
 LAm
 Ora tu vieni a chiedere a me tua moglie dov'è
                                                                  MI
 dovevi immaginarti che un giorno o l'altro sarebbe andata via da te
                                                           LAm
 l'hai sposata sapendo che lei, sapendo che lei moriva per me
          MI                                               LAm
 coi tuoi soldi hai comprato il suo corpo non certo il suo cuor
       LAm                                       MI
 Lei mi amava mi odiava, mi amava mi odiava, era contro di me,
                                                     LAm
 io non ero ancora il suo ragazzo e già soffriva per me
       LAm                                             MI       LAm
 e per farmi ingelosire quella notte lungo il mare è venuta con te
    LAm
 Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza
      REm          LAm       REm       MI    LAm
 mi guardava, silenziosa, aspettava un sì da me
      MI
 Dal letto io mi alzai
   LAm
 e tutta la guardai
    DO       LAm
 sembrava un angelo
         MI           LAm
 Mi stringeva sul suo corpo
      MI          LAm
 mi donava la sua bocca
      MI        LAm
 mi diceva sono tua
       MI         LAm
 ma di pietra io restai
    LAm                                         MI
 Io la amavo la odiavo, la amavo la odiavo, ero contro di lei,
                                             LAm
 se non ero stato il suo ragazzo era colpa di lei
        LAm                            MI
 e uno schiaffo all'improvviso le mollai sul suo bel viso
                LAm
 rimandandola  da te
    MI
 A letto ritornai
    LAm
 piangendo la sognai
    DO        LAm
 sembrava un angelo
       MI             LAm
 Mi stringeva sul suo corpo
      MI          LAm
 mi donava la sua bocca
      MI        LAm
 mi diceva sono tua
       MI         LAm
 e nel sogno la baciai

 MI LAm DO LAm MI LAm MI LAm MI LAm MI LAm

Commenti