Le rane - Mannarino Accordi

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di Le rane - Mannarino 

Do Sib Fa Do 2v

                  Do
Le navi son partite
                        Fa
la vita è sulla Luna
                           Do
ma nel cielo d'acquavite
                        Sol
navigare è cosa dura
                          Do
hai detto "me ne vado
                         Fa
per la mia avventura"
                          Do
ma dove sei arrivato
                       Sol
c'è solo spazzatura
                      Lam
ti scaldi con il fiato
                   Sol
e c'è d'aver paura
                                 Do                                         Fa
Le Rane stanno sul comò mi bevo quello che non ho
                                Do                            Sol
da quando sei andato via ho allagato casa mia
                        Lam                                Sol
e a Natale dove andrò non trovo una fotografia
                            Do  Sib Fa Do 2v
magari mi ricorderò
                       Do
Per le tue cannonate
                            Fa
lei s'è messa l'armatura
                           Do
e niente più la tocca
                        Sol
ma è piena di paura
                    Do
hai sognato il sole
                            Fa
di far l'amore in volo
                            Do
vorresti non svegliarti
                         Sol
non ritrovarti solo
                     Lam
divertiti a morire
                    Sol
ma non ci rimanere
                               Do                                         Fa
Le Rane stanno sul comò mi bevo quello che non ho
                              Do                             Sol
da quando sei andato via ho allagato casa mia
                       Lam      Sol
e a Natale dove andrò
                  Lam
ho visto i migliori
                  Sol
pollini al vento
                        Do  Sib Fa Do 4v
cadere al cemento.

Commenti