Autunno - Noemi Accordi

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di Autunno - Noemi

Intro: Do#m Mim La Si

Do#m
Sarà un autunno difficilissimo
              Si
sarà un inverno difficilissimo
               La                                         Mi
sarà una primavera difficilissima perché
                  Si            
perché questa estate io
                    La
mi sono innamorata di te

       Do#m
Sarà la voglia a farmi male
     Sol#m
e tutti quei "ti voglio bene"
               La
con cui finiamo ogni frase
                                     Mi
iniziamo i discorsi perché
Si
perché mi sono innamorata

          La
Sotto il sole
           Si
Non doveva andare così
        Do#m
però doveva andare così
                   La                          Si
ti ho visto solo per poterla finire qui

Do#m                                                  La
Ed ora che ho poco fiato e voglia di partire
Mi                                                          La
guardo gli aerei e dico solo "sto per impazzire"
Fa#m                                               Si
per quella cara maledetta domenica sera
La                          Si                              Do#m
addormentati prima tu perché io non ci riesco più
              Mi
non ci riesco più

Do#m
Sarà un autunno difficilissimo
        Sol#m
sarà un inverno, sarà romantico
              La                                      Mi
sarà una primavera che si dispera perché
       Si
perché in questa vita io
                     La
mi sono innamorata di te
                 Si
Ma dove vuoi che vada a pensare
      Do#m
è bellissimo ma non ho
       La
le parole per dirti com'è
         Si
per dirti cos'è

   Do#m                                             La
Ed ora che ho poco fiato e voglia di sparire
      Mi                                                La
guardo gli aerei e dico solo "sto per impazzire"
     Fa#m                                            Si
per quella cara maledetta domenica sera
      La                      Si                           Do#m
addormentati prima tu perché io non ci riesco più
             Mi
non ci riesco più
              La        Si
non ci riesco più
       Fa#m                                          Si
Per quella cara maledetta domenica sera
        La                      Si             Fa#m         La
adesso svegliati prima tu perché io non ci riesco più

                Mi
Sarà un autunno difficilissimo
              La
sarà un inverno difficilissimo
                Mi                                    La
sarà una primavera che si dispera perché
             Do#m
sarà un autunno difficilissimo
               La
sarà un inverno, sarà romantico
                   Si
perché in questa sera io, perché in questa vita io
               La                        Mi
mi sono innamorata di te

Commenti