Fenomenale - Gianna Nannini Accordi

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di Fenomenale - Gianna Nannini

Intro: La Do#m Fa#m Mi x2

La                    Do#m              Fa#m
Stanotte io non vengo e resto a casa
                    Mi
Che non ho voglia di uscire
La                      Do#m              Fa#m
E ballo in mutande ingannerò l'attesa
                                 Mi                La          Fa#m
di un nostro incontro con un gelato all'amarena
  Fa#m                         Do#m       Mi                La
quello che ieri dalla mia schiena hai soffiato via
 Do#m                Fa#m           Mi
E non è colpa tua, né colpa mia
   La                        Do#m              Fa#m
Se quando ci vediamo siamo due animali
    Mi                          La
Non ci si prende per le mani
                 Do#m             Fa#m
E la tua lingua taglia il cielo,
                      Mi
per le mie gambe aeroplani
La                       Do#m         Fa#m       Mi     La
E dimmi com'è che non riesco più a stare sola
                    Do#m        Fa#m          Mi
Incrocerò il tuo sguardo per dirti ancora

Fa#m                                         Re
Che voglio solo perdermi dentro di te
  La
E camminare dentro questo amore
                                  Fa#m
che ha una linea di confine

Voglio calpestarti il cuore,
                           Do#m
vedere come va a finire
                                        Re
Se sono più brava io a sbagliare
                              Mi7
oppure tu a mentire

La                 Do#m      Re             Mi
Fenomenale tutto questo è una pazzia
La                Do#m      Re             Mi
Fenomenale tutto questo è una pazzia
Fa#m            Do#m Re  Mi  La
Fenomenale  fenomenale

La Do#m Fa#m Mi

                                            Fa#m
Stavolta c'è qualcosa che non so spiegare
Mi                              La
Ma so già che finirà male
Fa#m                    Do#m
Che le teste poi si piegano
              Mi                    La
a ciò che i corpi sanno fare
                  Do#m              Fa#m
E io che non vado mai a tempo
  Mi                         La
e tu che ami la poesia
                Do#m        Fa#m         Mi
Ma non è colpa tua né colpa mia

Fa#m                                      Re
Io voglio solo perdermi dentro di te
  La
E camminare dentro questo amore
                                  Fa#m
che ha una linea di confine

Voglio calpestarti il cuore,
                             Do#m
vedere come va a finire
                                         Re
Se sono più brava io a sbagliare
                         Mi7
oppure tu a mentire

La                 Do#m      Re             Mi
Fenomenale tutto questo è una pazzia
La            Do#m      Re             Mi
Fenomenale tutto questo è una pazzia
Fa#m         Do#m Re  Mi  La
Fenomenale  fenomenale

La Do#m Re Mi

Mi
Tutto questo è una pazzia
La             Do#m  Re  Mi
Fenomenale,    Fenomenale
La          Do#m  Re  Mi
Fenomenale,    Fenomenale
La            Do#m  Re  Mi
Fenomenale,    Fenomenale
La          Do#m  Re  Mi
Fenomenale,  
La               Do#m
Fenomenale,
               Re            Mi
Tutto questo è una pazzia

Commenti