Superstite (feat. Osso) - Mr. Rain Accordi

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di Superstite - Mr. Rain

Intro: La#m Fa# Do# Sol# x2

La#m
Questo è l’anno 3049
Fa#
il mondo è un palcoscenico, il cuore è la mia sala prove
Do#
le parole sono armi, già
Sol#
io combatto per me stesso e non per uno spettatore
La#m
ormai ci ho fatto l’abitudine
Fa#
crescendo sono diventato forte, non sento nemmeno i lividi
Do#
come un fiore che è cresciuto sull'orlo di un precipizio
Sol#
ho imparato a convivere con le vertigini.

La#m
Ho perso tempo per gli altri semplificando me
Fa#
loro non mi avranno mai come Banksy
Do#
nella vita non importa quanta strada fai
Sol#
contando solo le orme che lasci
La#m
io continuerò a combattere per ciò che è mio
Fa#
chi non conosce il mio passato non può parlare
Do#
mi dispiace ma ho smesso di sbagliare
Sol#
ho soltanto imparato a farlo senza fartelo notare.

La#m       Fa#               
Non ho mai smesso di combattere
Do#               Dom   
come un fiore nel deserto solo e fragile
La#m       Fa#
e non è stato così facile
Do#              Sol#
sono un superstite.

La#m
Babe I'm alive
          Fam
Babe I'm alive
                 Re#7
I'm just like a soldier
with fear on my shoulder
         Do#
but I'm awake
               Sol#
Just tryin' to stay

La#m
Dicono che il tempo cura le ferite
Fa#
ma poi i ricordi uccidono
Do#
ti diranno che il motivo che ci unisce
Sol#
è lo stesso tra quelli che ci dividono.

La#m
Voglio una macchina del tempo per rivivere tutto com'era
Fa#
ogni singolo momento di una vita intera
Do#
se desideri qualcosa fino in fondo, combatti per ogni sogno
Sol#
perché prima o poi si avvera
Stop, ops
Fa#
Sono rimasto da solo
questo è un pianeta che non è la terra
Do#
dove puoi fare tutto quello che hai in testa e la fine…
sarà un punto di partenza.

La#m                     
Non ho mai smesso di combattere
Do#                        Sol#
come un fiore nel deserto solo e fragile
La#m
e non è stato così facile
Do#              Sol#
sono un superstite.
                      La#m
I try to fight for my stand baby
                    Fam
'cause I grew up by myself baby
                     Re#7
'cause I'm just like a soldier
with fear on my shoulder
         Do#
I run on my way
               Sol#
I'm just tryin' to say

La#m
Babe I'm alive
          Fam
Babe I'm alive
                 Re#7
I'm just like a soldier
with fear on my shoulder
         Do#
but I'm awake
               Sol#
Just tryin' to stay

La#m Do# Sol# x2

Commenti