Dietro Di Me Giulia Penna Accordi


Accordi per chitarra e pianoforte di Dietro Di Me Giulia Penna

Sol#  Dom            Sol#
Sì lo so non dirmi di no
Sol#   Dom
Lo so non puoi dire no
Fam                         La#
Specchio specchio delle mie brame
                     Re#
E' scappato un altro re amen
                      Fam
Io non cercavo James Dean
Sol#
Nemmeno una vita da film
(Sono stupida lo so)
Sol#
Pensavo che ci fosse di più nei nostri sguardi
Sol#               
Ora non riesco più a guardarti
La#                         Fam Dom
Ma come fai come fai

La#
E non ho ancora capito perché
Sol#
Cammini sempre dietro di me
Sol#               
E poi per fortuna ho capito perché
Fam                           Solm Sol#
Cammini sempre dietro di me
Sol#               
In questa vita io cerco uno che
Sol#
Che mi stia a fianco e non dietro di me

Sol#m  Dom              La#
Diamanti spenti nei tuoi occhi
Sol#m  Dom              La#
(Tu) mi guardi come in uno strip tease
                      Fam
(Non so) dove sono finiti i nostri sguardi
La#                         Fam Dom
(Ma) persi in mezzo ai tuoi traguardi
Sol#               
Non ci sei mai non ci sei mai

Sol#
E non ho ancora capito perché
La#                        Fam Dom
Cammini sempre dietro di me
Sol#               
E poi per fortuna ho capito perché
Sol#
Cammini sempre dietro di me
Fam     Dom
In questa vita io cerco uno che
Sol#
Che mi stia a fianco e non dietro di me

La#                         Fam Dom
Io non volevo regali
Sol#               
Volevo il tuo tempo
Fam     Dom
Il finale di un film
La#                        Fam Dom
Un abbraccio in silenzio
Sol#
E se ripenso ad ogni momento
Io non ho ancora capito perché

La#                         Fam Dom
Cammini sempre dietro di me
Fam     Dom
E poi per fortuna ho capito perché
Sol#               
Cammini sempre dietro di me
Sol#
In questa vita io cerco uno che
La#
Che mi stia a fianco e non dietro di me

Fam  Dom            Sol#
Sì lo so non dirmi di no
Sol#   La#            Fam
Lo so non puoi dire no

Dom Sol# La#

Commenti