Il Sole Alla Finestra Thomas Bocchimpani Accordi


Accordi per chitarra di Il Sole Alla Finestra Thomas Bocchimpani

Intro: Sol#m Si Do#m

Sol#m
Il mondo è fuori la finestra
Si
La luce che non entra più
La pioggia batte il temporale
Do#m
Non controllo più il dolore
Sol#m
Sentirsi sempre più diversi
Si                       Mi
Cogliere tutto ciò che resta
No non eri questa
Si                       Mi
Adesso metti un punto e basta
Si                       Mi
E le parole sono solo buone scuse
Per fermare il tempo
Sol#m        Mi
Ed i silenzi in ogni abbraccio

Mi             Si Do#m
Mentre cerco di sognare un posto
Si           Do#m
Ancora sento tutti quei ricordi addosso
                    Do#m
Lascia stare, non svegliarmi adesso
Si           Do#m
E quando provo a respirare è giorno
Si         
No, non voglio
Mi               Fa#
Non voglio
Si         
Non voglio

Sol#m
Il sole è ora alla finestra
Sol#m        Mi
Il cielo che non nasconde più
La luce batte il temporale
Si           Do#m
Ora il suo calore incanta
Do#m
E le parole sono solo buone scuse
Sol#m        Mi
Per fermare il tempo ed i silenzi in ogni abbraccio

Sol#m        Mi
Mentre cerco di sognare un posto
                   Sol#m
Ancora sento tutti quei ricordi addosso
Sol#m        Mi
Lascia stare, non svegliarmi adesso
Sol#m        Mi
E quando provo a respirare è giorno
                      Sol#m
No, non voglio

Mi              Fa#
Lascio il tempo alle promesse
Si                       Mi
Me ne accorgo solo adesso
Si           Do#m
Quel disordine che dava a tutto quanto un senso
Mi             Si Do#m
La paura di nuotare
Mi             Si Do#m
Affondo, piango e non mi guardo
Sono io la mia cura, sono io la mia cura

                    Do#m
Mentre cerco di sognare un posto
Do#m
Ancora sento tutti quei ricordi addosso
Sol#m
Lascia stare, non svegliarmi adesso
Mi               Fa#
E quando provo a respirare è giorno
Si         
No, non voglio
Si         
Non voglio
Si           Do#m
Non voglio
Do#m
No, non voglio
Sol#m
Non voglio
Mi             Si Mi
Non voglio

Mi Si Do#m

Commenti