Eva Mina e Celentano Accordi


Intro: Rem Lam Rem Lam

Rem
  Che danno hai fatto
                   Lam      Rem  Lam Rem
indietro non si torna più
Rem                                                      Solm
ora che il quadro è dipinto e il chiodo sta su
Rem                                     Solm
punto a capo per colpa di Eva
Rem                               Lam      Rem Lam
un peccato quell'ultima cena
      Rem                               Sib  La      Rem
in principio fu amore ma adesso che cos'è
         Mib                                   La      Rem
Io sai per colpa di Eva più pace non ho
      Rem                               Sib     La     Rem
e sguscio qui tra i ricordi di luna e falò
Solm                       Sib            Fa
fotogrammi di un mondo lontano
La                                    Sib
un amore tenuto per mano
            Rem                         Sib     La     Rem
in quel mondo l'essenza di tutto eri tu
Rem  Sib  La      Rem
Eva  accidenti a te
Solm
questa vita strana  mi riporta a te
Solm
Brava  tu a dimenticare
                  Rem                   Lam
e a ridisegnare   traiettorie nuove

Solm                              Sib                        Fa
Amaro il pensiero che porta a voltarti le spalle
Rem                              Sib              La      Rem
congelo le voglie giù in fondo per celarle a te
Sib         La       Solm La              Rem  Sib La
guardo l'amore che è stato un incubo acceso
Solm                                           Sib             Fa
scendi oh diva dal pulpito che ho creato per te
La                                         Sib
Ora che il mandorlo è in fiore
Sib     La  Solm  La     Rem
il mio fiore non c'è
Sib
qui nel giardino incantato il mio posto qual'è
Rem        Sib           La     Rem
in rovina i miei giorni migliori
Rem                                     Solm
sono morsi i tuoi baci di ieri
Solm                             Sib              Fa
indelebile il tempo speso insieme a te
Sib      La   Solm  La            Rem  Sib La
Eva  accidenti a me
Sib           La   Solm  La            Rem  Sib La
la mia vita grama   che non scorda te
Rem         Sib   La       Rem
Brava,  tu a dimenticare
Solm                Sib                  La
 a ridisegnare   traiettorie nuove
Solm                               Sib                         Fa
Amaro il pensiero che porta a voltarti le spalle
Sib    La     Solm La          Rem  Sib La
congelo le voglie giù in fondo per celarle a te
La                                                          Sib
guardo l'amore che è stato un incubo acceso
Solm                           Sib                           Fa
scendi oh diva dal pulpito che ho creato per te
                         Rem  Lam
Eva  accidenti a te
Rem                                  Lam      Rem Lam
questa vita sbanda e mi riporta te
Rem  Sib   La       Rem
Brava,  tu a dimenticare
Sib   La  Solm  La           Rem  Sib La
 a ridisegnare   traiettorie nuove
Rem Sib   La      Rem Sib La
Eva   accidenti a me

Solm La Rem Sib La Rem Sib La Solm La

Commenti