Irraggiungibile Shade Accordi Ft. Federica Carta


Intro: Sol#m  Mi  Si  Fa#  x2

  Sol#m
Hey ciao come va
    Mi
Non bloccarmi anche qua
                     Si
Sai non ho niente da dimostrarti
                     Fa#
O che non dimostro manco l'età
   Sol#m
Scusa ma la miglior difesa
               Mi
Per me è l'attacco di panico
                    Si
Buchi nell'acqua ne ho fatti tanti
                  Fa#
Che ho fatto a piedi l'Atlantico

      Sol#m               
E va bene sto bene
                           Mi
Tra di noi c'è un cratere puoi cadere
                      Si
Fare sbagli ci viene solo insieme
                         Fa#
Questo mondo fa schifo
                         Fa#               
Infatti ti voglio un mondo di bene
                      Sol#m                                   
E quando piango non mi vedi ma rimango in piedi
           Mi
Con gli occhi puntati su quei vetri
               Si
Un telescopio a casa e guardo sempre su quei cieli
                       Fa#
Perché tu mi scrivi solo se si allineano i pianeti
Sol#m               
E fa male sì ma non ci devi pensare
              Mi
Nella mia testa c'è una tempesta
                Si
E non è temporaneo questo temporale
                      Fa#
Sbaglio a chiamare, sbaglio chi amare

                Sol#m
Niente da fare
                     Mi
Lasciami stare tutto normale
      Si   
Abbracciati da sola
                                                    Fa#
Che ora me ne devo andare

                    Sol#m
E forse ti sembrerò
          Mi
Un idiota totale
                           Si 
Quando ti manderò
                          Fa#
Questa nota vocale
                               Sol#m   Mi             
Tanto non mi rispondi mai
                           Si  Fa#
Tu non mi ascolti mai
                      Sol#m
E mi dicevi sempre
                            Mi             
Che non sono normale
                               Si
Se non riesco a dormire
                         Fa#
Ma continuo a sognare
                              Sol#m   Mi       
Tanto non mi rispondi mai
                           Si  Fa#
E non mi ascolti mai
                                   Sol#m
Resti sempre irraggiungibile

Sol#m   Mi   Si   Fa# (per tutta la canzone)

                   
E ti avrei tolto tutti i vestiti
               
Se soltanto io avessi potuto
             
Ma se guardi come siamo finiti
                 
Alla fine ti ho tolto soltanto il saluto
                     
Sai che non ti chiedo aiuto
               
Per non sembrarti depresso
                 
Solo che il mio passatempo
                       
E' guardare il mio show preferito
Il tuo ultimo accesso


E per quanto mi riguarda una meta vale l'altra
Vivo con la mia valigia fatta
                 
E' inutile che tu mi dica scappa
                             
Perché il destino segue la mia mappa
               
Ho le frasi nella pancia
Come se mangiassi Baci Perugina
                       
Senza togliere la carta
                   
Ti do 4 baci sulla guancia
         
Due per te due per la tua doppia faccia

                 
E forse ti sembrerò

Un idiota totale
                     
Quando ti manderò
Questa nota vocale
                               
Tanto non mi rispondi mai

Tu non mi ascolti mai
       
E mi dicevi sempre

Che non sono normale
                       
Se non riesco a dormire
Ma continuo a sognare
     
Tanto non mi rispondi mai
   
E non mi ascolti mai

Resti sempre irraggiungibile

             
E giro a vuoto e non so più chi sei
     
Per me sei sempre irraggiungibile
               
E' uguale solo il numero sopra al display
Che non cancellerei


E forse ti sembrerò
               
Un idiota totale
       
Quando ti manderò
Questa nota vocale
   
Tanto non mi rispondi mai
     
Tu non mi ascolti mai
     
E mi dicevi sempre
 
Che non sono normale
           
Se non riesco a dormire
Ma continuo a sognare
           
Tanto non mi rispondi mai
   
E non mi ascolti mai
                   
Resti sempre irraggiungibile

Commenti