La statua - Anna Oxa Accordi


Intro SIb- SOLb7+ SOLb LAb- SOLb LAb- DOb

SIb-                           MIb-7
Non mi tocchi non mi sfiori lo sai
                   FA-7          FA-/REb                  MIb-7  FA7
tu che le mani le tieni nascoste   dimmi se un cuore ce l'hai.
SIb-                             MIb-7
Quei tuoi occhi quella bocca che hai
                      FA-7
tu che i pensieri li tieni nascosti
FA-/REb                  MIb-7    FA7
  dimmi se un corpo ce l'hai  per me
    SI-                 MIb-  REb/FA SOLb MIb-7
che resto qui come una statua
LAb    LAb7              REb
mentre tu stai peggio di me
                SIb-                 MIb-6 REb/FA SOLb MIb-7
se ci fosse qualcuno qui in questo momento
LAb    LAb7      REb
io non so cosa farei.
               SOLb                    REb
Gli direi sorridendo dimmi il nome che hai
                 SOLb                    SIb-
gli direi stai attento prendi quello che puoi
                                SOLb
anche se le tue mani saranno le sue
                                   LAb
anche se il mio domani sarà poi lontano da te
                           SIb-                MIb-  REb/FA SOLb MIb-
che mi stringi così mentre resto qui come una statua
LAb    LAb7              REb/SIb
mentre tu  stai peggio di  me.
SIb-                           MIb-
Non mi tocchi non mi sfiori perchè
                       FA-7            FA-/REb             SOLb7+  FA7
sei come un fuoco che brucia i vestiti   senza toccarmi la pelle.

SIb- SIb-/LAb SIb- SIb-/LAb SIb- MIb-/DO SOLb/MIb FA7

SIb-
Non mi tocchi non mi sfiori
                      MIb-/DO
forse il mio amore ha parlato più piano
SIb-/REb              MIb-/DO    FA7
   della tua voglia di  avermi ancora
SIb-                  MIb-  REb/FA SOLb MIb-7
 e  sto qui come una statua
LAb    LAb7              REb
mentre tu stai peggio di me
                SIb-                 MIb-6  REb/FA SOLb MIb-7
se ci fosse qualcuno qui in questo momento
LAb    LAb7      REb
io non so cosa farei.

Commenti