Le Parole Che Non Dico Mai Rita Bellanza Accordi


Intro: Fa# Sim Re#m Fa#7
           Re#m Si Do#7

Fa#                                Sim
Siamo fragili in questo silenzio
          Re#m                Fa#7
le parole che non dico mai
Fa#
sono un peso che mi porto dentro
             Do#7
ho lasciato le dicesse il vento per me

Fa#
Siamo immobili ed ora lo sento
  Re#m                      Si
le distanze infinite tra noi
Fa#
a un centimetro da un cuore spento
Fa#
ho soffiato troppo forte dentro di te

                          Do#
E poi di me che resterà
Si                     
tra i miei ricordi la realtà
                  Do#7
si infrange e taglia
Re#m
i palmi delle mani
Fa#
e poi di noi chi rimarrà
                     Re#m
a credere che non è già
Si                     
la fine che ci aspetterà domani

Fa#                            Sim
Siamo stati il più grande dispetto
                         Do#7
che potessimo farci tra noi
Re#m
il coraggio di distruggere tutto
                        Do#7
e rimanere con un pugno di vento

Sol#m
E poi di me che resterà
  Re#m                     Si
tra i miei ricordi la realtà
Re#m
si infrange e taglia
Si                     
i palmi delle mani
Sol#m                       Do#7
e poi di noi chi rimarrà
Fa#
a credere che non è già
                            Do#
la fine che ci aspetterà domani

  Re#m              Si
(oooh oh)
Sol#m                       Do#7
Parlami di te
di me, di quel che è stato nostro
          Re#m
(oooh oh)
                           Re#m
portami con te domani
anche se non ci sarà posto
Sol#m
(oooh oh)
Fa#
resta ancora qui per stringerci
nell'ultimo secondo
Fa#
(oooh oh)
                              Do#
andiamo via così di spalle
con un cuore vagabondo

Re#m
E poi di me che resterà
Fa#
tra i miei ricordi la realtà
Si                     
si infrange e taglia
                      Do#7
i palmi delle mani


Commenti