Anima Lattina Coma_cose Accordi


Intro: Mi7+ Mi Re#m7 x2

Mi7+
Biciclette nostalgia
Mi
Rose gialle gelosia
Re#m7
Coca zero caloria
Conoscersi ed appartenersi
Mi
Pizza al trancio anestesia
                     Re#m7
Fiori arancio Vucciria
Mi7+
E inventarsi una bugia per rimanere soli
Re#m7
E se magari l'autunno è
                       Mi7+
Soltanto un ideale da difendere
Re#m7
Come i tuoi 501 rotti sui ginocchi
                         Mi7+
Ricorda queste notti
                        Mi7+
Siamo come lentiggini
Impermeabili alla pioggia
Mi7+                             Mi
           Ed alle lacrime

Mi
Parlare e bere birra fino alla mattina
Mi7+
Abbiamo un’anima lattina
Sempre che abbiamo un’anima

Mi7+                                          Mi
Forse non lo vedi ancora no beh però c’è
                           Mi7+
Questo mondo a volte sai è feroce
                                Re#m7
Vuole parcheggiarti dentro un garage
Ecco perché io con te guido veloce
Mi
Tutta una salita su fino all'apice
                            Mi7+
Per poi ritornare giù tipo salice
Mi
Sotto un cielo blu stellato anice
Con una lattina come calice

Mi7+
E se magari l’autunno è
Mi
Soltanto un ideale da difendere
Mi
Come i tuoi 501 rotti sui ginocchi
Re#m7
Ricorda queste notti
Re#m7
Siamo come lentiggini
Impermeabili alla pioggia

Mi
Biciclette nostalgia
                      Mi7+
Rose gialle gelosia
Mi
Coca zero caloria
Conoscersi ed appartenersi
Mi7+
Pizza al trancio anestesia
Re#m7
Fiori arancio Vucciria
Mi7+
E inventarsi una bugia per rimanere soli

                     Mi7+
Ne apro una da 66
Che poi sono gli anni di mio papà
                        Re#m7
Aveva gli occhi tristi
E in macchina Battisti
Mi7+
Guidare verso Jesolo
                   Re#m7
Le mani sul volante
Erano grandi come le zampe di un leone

Mi7+
Parlare e bere birra fino alla mattina
                            Re#m7
Abbiamo un’anima lattina
Sempre che abbiamo un’anima

Commenti