Aspettavo Solo Te Baby K Accordi


Intro Sim

Sim
Yo Baby K
Tremo se mi guardi
Sei bravo a provocarmi
La fantasia che vola
Già ti immagino spogliarmi
                         Mim
L'inverno dentro a me
Cosa aspetti a scaldarmi
Non capisco niente
Basta solo che parli
                      Sim
Un gioco di sguardi
Un invito a cena
Volevi una preda
Ma mi sento pantera
Sim
La notte non aspetta due come noi
Non c'è tempo per decidere

                        Sim
Io ti voglio io ti esigo
Noi come un adesivo
Mim
Sul muro contro un frigo
Sulle scale di un motel
E' tutta la vita che aspettavo solo te
Do                 
Come a Natale la neve
Come l'amore che viene
Mim
Come di notte le stelle
E' tutta la vita che aspettavo solo te
Sim
Solo te solo te
Solo te solo te
Mim
Solo te solo te
Come a Natale la neve

                         Sim
Ho detto a mia madre
Che andavo a dormire
A casa di un'amica
Di un'altra mia amica
Mim
Mancavi tu a complicarmi le cose
Incasinarmi la vita
                         Sim
Ma in fondo è stupendo
Parlo fino all'alba ridendo
(Vedi) Fuori la neve sta cadendo
            Mim
(Baby) Io non ti voglio ti pretendo

                       Sim
Io ti voglio io ti esigo
Noi come un adesivo
Sim
Sul muro contro un frigo
Sulle scale di un motel
E' tutta la vita che aspettavo solo te
                          Mim
Come a Natale la neve
Come l'amore che viene
Mim
Come di notte le stelle
E' tutta la vita che aspettavo solo
Sim
Solo te solo te
Solo te solo te
Sim
Solo te solo te
Come a Natale la neve

Sim
Tutta la vita che aspettavo te
E non ho voglia di aspettare ancora
Mim
Sta squillando non rispondere
Restiamo sotto le lenzuola
Non scappare ancora via da me
Tu dammi un'altra ora
Tutta la vita che aspettavo te
                       Sim
Come a Natale la neve
Solo te solo te
Solo te solo te
Mim
Solo te solo te
Come a Natale la neve
Do                 
Io ti voglio io ti esigo
Noi come un adesivo
                          Mim
Sul muro contro un frigo
Sulle scale di un motel
E' tutta la vita che aspettavo solo te
                Sim
Come a Natale la neve
Come l'amore che viene
                Mim
Come di notte le stelle
E' tutta la vita che aspettavo solo
Sim
Solo te solo te
Solo te solo te
Mim
Solo te solo
Solo te solo te

Commenti