Frosinone Calcutta Accordi


Sol Do                                                      Lam      Sol           Do
     Mangio la pizza e sono il solo sveglio in tutta la città
                                                     Lam
 bevo un bicchiere per pensare al meglio
       Mi                            Lam
 per rivivere lo stesso sbaglio
                  Mi                                 Fa
 a mezzanotte ne ho commessi un paio
                     Lam
 che ridere che fa
                    Mi                            Fa            Sol             Do
 mangio la pizza e sono il solo sveglio in tutta la città
                                              Lam
 cammino dritto fino al tuo risveglio
          Sol                     Do
  e stanotte se ci va
                                                   Lam
 noi a questa America daremo un figlio
            Sol               Lam
 che morirà in jihad
                  Mi                        Fa                         Lam
 ti chiedo scusa se non è lo stesso di tanti anni fa
                   Mi                               Fa
 leggo il giornale e c'è Papa Francesco
             Sol                       Do
 e il Frosinone in Serie A
Fa                Mi                      Lam       Sol
     vado di corsa e non so il perché
Fa                Mi                             Lam
      e mi giro a guardare se perdo parti di me
 Fa                               Mi                          Lam Sol
io ti giuro che torno a casa e mi guardo un film
 Fa                        Mi                  Lam    Sol
 l'Ultimo dei Mohicani, non so di chi
     Lam                       Mi                Lam Sol
 ti giuro che torno a casa e non so di chi
        Lam                      Sol                  Lam Sol
 io ti giuro che torno a casa e non so di chi
Do                                                     Lam           Sol
        ti chiedo scusa per l'appartamento e la rabbia che mi fa
Do                                                 Lam                       Sol               Lam
        non ho lavato i piatti con lo Svelto e questa è la mia libertà
                   Mi                        Fa                              Lam
 ti chiedo scusa se non è lo stesso di tanti anni fa
                  Mi                            Fa
 leggo il giornale e c'è Papa Francesco
             Sol                        Fa
 e il Frosinone in Serie A
Fa                                    Mi                          Lam Sol
    io ti giuro che torno a casa e mi guardo un film
 Fa                         Mi                 Lam Sol
 l'Ultimo dei Mohicani, non so di chi
          Lam                     Sol                  Lam Sol
 io ti giuro che torno a casa e non so di chi
            Fa                     Mi                   Lam Sol
 io ti giuro che torno a casa e non so di chi
             Fa                    Mi                   Lam Sol
 io ti giuro che torno a casa e non so di chi
            Fa                     Mi                     Lam Sol
 io ti giuro che torno a casa e non so di chi
            Fa                       Mi                       Lam Sol
 io ti giuro che torno a casa e mi guardo un film
         Fa                  Mi                 Lam Sol
 l'Ultimo dei Mohicani, non so di chi
           Fa                     Mi                   Lam
 io ti giuro che torno a casa e non so di chi

Commenti