Happy Christmas John Thegiornalisti Accordi


Re Mi Do#m Fa#m 2v

                           Re          Mi                     Do#m Fa#m
Ma che ci posso fare se a me piace il Natale
                                Re    Mi             Fa#m
c’è più gusto a restare sotto le lenzuola
                           Re          Mi                    Do#m Fa#m
ma che ci posso fare se mi piace tirare la neve
                                Re
c’è più gusto a mangiare
Mi                            Fa#m
bere ed abbracciarsi ancora
Re
chiudi gli occhi, esprimi un desiderio
  Mi
ed immagina che sia vero
                                Re                      Mi
e adesso guarda il cielo e scegli una stella
                      Do#m                   Fa#m
prendi la più bella quella che vuoi tu
                       Re                           Mi
mandala per bacio a chi vuoi più bene
                    Do#m                 Fa#m
mandala nel cuore di chi ami di più
                             Re                            Mi
e quando sei per strada sorridi alla gente
                  Do#m                 Fa#m
che non è difficile lo sai anche tu
            Re                                     Mi
non ho in mente un amore più grande
                         Do#m         Fa#m
di mia nonna che cucina alla TV
     Re                          Mi
e la radio e la radio e la radio
     Do#m                      Fa#m
e la radio che passa John Lennon
                              Re
happy Christmas Yoko
Mi                         Fa#m
   happy Christmas John
                            Re        Mi                Do#m Fa#m
Ma che ci posso fare se a me piace il Natale
                            Re        Mi                 Fa#m
c’è più gusto a cantare mentre si fa sera
                          Re
ma che ci posso fare
      Mi                Do#m      Fa#m
se mi piacciono le luci accese
                             Re         Mi                     Fa#m
tra le vetrine del centro alle candele nelle chiese
Re
chiudi gli occhi, esprimi un desiderio
  Mi
ed immagina che sia vero
                                Re                          Mi
e adesso guarda il cielo e scegli una stella
                      Do#m                   Fa#m
prendi la più bella quella che vuoi tu
                        Re                          Mi
mandala per bacio a chi vuoi più bene
                      Do#m                Fa#m
mandala nel cuore di chi ami di più
                              Re                     Mi
e quando sei per strada sorridi alla gente
                   Do#m               Fa#m
che non è difficile lo sai anche tu
            Re                                       Mi
non ho in mente un amore più grande
                      Do#m           Fa#m
di mia nonna che cucina alla TV
     Re                            Mi
e la radio e la radio e la radio
     Do#m                       Fa#m
e la radio che passa gli Wham
                              Re
happy Christmas Handy
Mi                          Fa#m
   happy Christmas George
    Re                              Mi
e la radio e la radio c’è sempre
    Do#m                    Fa#m
e la radio e la radio è Deejay
      Re
happy Christmas baby
Mi                 Do#m       Fa#m  Re Mi Do#m Fa#m
   happy Christmas love

Commenti