Io te e lucia Canova Accordi


 Lam       Sol             Fa             Do
Ti avevo promesso una vita diversa
 Lam           Sol           Fa               Do
Una casa in centro coi fiori alla finestra
 Lam                       Sol
Adesso qualcosa è cambiato
Fa                               Do
  Ci stanno mandando via
 Lam                       Sol
Mi trovo anche a scegliere
Fa                        Do
Tra la tua vita e la mia
Fa                       Do
Tra la tua vita e la mia

Lam Sol Fa Do 2v

Lam         Sol          Fa          Do
Sarei diventato un famoso attore
 Lam              Sol
Ma poi ti ho sposato
                       Fa            Do
E adesso sono io lo spettatore
     Lam                   Sol
Di una situazione scomoda
           Fa                        Do
Che ci fa dormire in macchina
Lam                   Sol
E mi ritrovo a scegliere
Fa                        Do
Tra la tua vita e la mia
Fa                        Do
Tra la sua vita e la mia
 Fa                   Sol  Mi          Lam
Siamo rimasti soli io, te e Lucia
 Fa                   Sol  Mi        Lam
Siamo rimasti soli Io, te e Lucia
  Mi      Lam     Mi        Lam
Io, te e Lucia Io, te e Lucia
 Lam         Sol      Fa           Do
Labbra deserte stagioni passate
 Lam                    Sol
Ho chiesto anche al cielo
                   Fa              Do
di Potermi un attimo ascoltare
 Lam                    Sol
Perdonami se non ho più
              Fa                       Do
Quell'innocenza di vent'anni fa
 Lam                       Sol
Mi son trovato a chiedere
  Fa                        Do
Un'altra vita e andar via
  Fa                        Do
Un'altra vita e andar via

Fa                     Sol  Mi        Lam
Siamo rimasti soli io, te e Lucia
 Fa                    Sol  Mi        Lam
Siamo rimasti soli Io, te e Lucia
  Mi           Lam  Mi        Lam
Io, te e Lucia Io, te e Lucia
Fa                    Sol
E c'eravamo imposti
 Mi                          Lam
Di farle fare una vita normale
 Fa                         Sol
E c'eravamo promessi
 Mi                                        Lam
Di stare insieme nel bene e nel male

Fa Sol Mi Lam 2v

  Mi          Lam  Mi        Lam
Io, te e Lucia Io, te e Lucia
Mi           Lam
Io, te e Lucia aaaa

Commenti