La mia felicità Emma Marrone Accordi


Intro:  Re  Sim  Re

         Re                                Sim
E fai finta di capire i miei pensieri
                                                     La
di comprendere i miei grandi desideri
            Sol                             Re
magari sarà vero, ma non lo sento.
                                               Sim
Sento solo che una storia si è esaurita
                                               La
come l'estate, una penna, una matita
               Sol                                 Re
che sul foglio bianco, non scrive più.
                                                   Sim
Ti diletti programmando alla finestra
                                                    La
un futuro, una famiglia, una proposta
            La
che neanche a farlo apposta...
      Sol              La
Ma tu cosa ne sai
        Re                                    Sim
del tempo che si porta via distratto
           Sol         La
tutto quello che hai
                    Re                    Sim
quanta amarezza, la mia felicità
                 Sol
volevo viverla
volevo viverla.
      Re
Con te,
                                               Sim
che fai finta di capire i miei pensieri
                                                    La
insinuando a volte che non sono veri
                Sol                               Re
punto di vista al quanto discutibile.
                                                Sim
E mi guardi come se non mi conoscessi
come i furbi spesso guardano
        La
noi fessi...noi fessi.
           Sol           La
Ma tu cosa ne sai
         Re                                 Sim
del tempo che si porta via distratto
             Sol       La
tutto quello che hai
               Re                        Sim
quanta amarezza, la mia felicità
                Sol
volevo viverla
volevo viverla.
      Re La
Con te,
             Sol La
con te, con te, con te....
              Sol La
Ma tu cosa ne sai
         Re                                  Sim
del tempo che si porta via distratto
            Sol              La
tutto quello che hai
                 Re                       Sim
quanta amarezza, la mia felicità
                  Sol
volevo viverla
volevo viverla.
     Re
Con te.

Commenti