Le Palle Di Natale Fedez Accordi


Do                                                Fa
Mi ha appeso lì come le palle di Natale
Do                                               Fa
Era lunedì, c’era l’inferno in tangenziale
        Mim                                       Rem
Quindi troverò un motivo per dimenticare
    Mim                                           Rem
Che avevi un gran talento ma nel litigare

Lam           Sol Fa
Ma che Natale è
Lam           Sol     Fa
Se tu non sei con me?
                              Do
Ma non ci si può ubriacare con il frigo bar
                     Mim
Questo Jägermeister non mi basterà
                                   Rem
Io che ho perso i pomeriggi dentro quell'IKEA
                          Lam                      Sol             
Volevo anche sposarti ma ho cambiato idea
(ti immagini, cazzo?)
Lam           Sol Fa
Ma che Natale è

Do                                                   Fa
Mi hai messo lì come una cosa da buttare
 Do                                                        Fa
Sembra un telefilm ma che finisce sempre male
  Mim                                                  Rem
Quindi troverò un motivo per andare al mare
  Mim                                                    Rem
Per mandare giù un bicchiere prima di affogare

Lam           Sol Fa
Ma che Natale è
Lam           Sol    Fa
Se tu non sei con me?
                             Do
Ma non ci si può ubriacare con il frigo bar
                     Mim
Questo Jägermeister non mi basterà
                                   Rem
Io che ho perso i pomeriggi dentro quell'IKEA
                          Lam                      Sol             
Volevo anche sposarti ma ho cambiato idea

Lam       Sol Fa
Ma che Natale è
Lam           Sol    Fa
Se tu non sei con me?
Lam         Sol Fa
Ma che Natale è
Lam         Sol      Fa
Se tu non sei con me?

Commenti