Orgasmo Calcutta Accordi


Si  Re#m  Do#m  Do#m7

            Si
E se ti parlo con il cuore chiuso
     Re#m
rispondi tanto per fare
             Do#m
E se mi metto davvero a nudo
                     Fa#
dici che ho sempre voglia di scopare
          Si
Servirebbe un secondo in più all'anno
      Re#m
Per fare un respiro profondo
                         Do#m
Per rilassare le spalle
              Fa#
Tanto tutte le strade mi portano
                    Si
alle tue mutande
         Re#m          Mi
Come stai? È un sacco che non te la prendi
         Do#m
È un sacco che non mi offendi
                    Si
E che non sputi allo specchio
                         Re#m
per lavarti la faccia
           Mi
È un sacco che non te la prendi
      Do#m
È tanto che non mi offendi

            Si
E se ti parlo con la bocca chiusa
      Re#m                              Do#m
Mi dici di non urlare sono tornato da New York
                  Fa#
E mi hai portato sopra le scale
                 Si
Mi hai chiesto un orgasmo profondo
     Re#m
Forse il piu profondo del mondo
                           Do#m
Ma mi hai dato le spalle

             Fa#                                                           Si
E adesso tutte le strade mi portano ad altre campagne
           Re#m            Mi
Come stai? È un sacco che non te la prendi
         Do#m
È un sacco che non mi offendi
                    Si
E che non sputi allo specchio
                      Re#m
per lavarti la faccia
           Mi
È un sacco che non te la prendi
       Do#m
È tanto che non mi offendi

  Si                                                Re#m
In che punto finisce la nebbia in questa pianura
             Mi
(Come stai?)
                                       Do#m
   Dove perdersi quando fa buio e mi fa paura
  Si                                             Re#m
Ecco un bacio stampato tra il mento e la scollatura
             Mi
(Come stai?)
                                            Do#m
   Dove perderti quando fa buio e ti senti sola

Mi                      Do#m                            Fa#
Ah non lo sai che ieri ho comprato un'amaca
Mi                    Do#m                   Fa#
Ah non lo sai non ci sono salito sopra
Mi                        Do#m                       Fa#
Ah non lo sai che ieri ho incontrato un'amica
Mi                    Do#m               Fa#
Ah non lo sai che turututu turututu

          Fa#
E adesso tutte le strade
                                          Si
mi portano ad altre campagne
          Re#m         Mi
Come stai? È un sacco che non te la prendi
          Do#m
È un sacco che non mi offendi
                     Si
E che non sputi allo specchio
                      Re#m  Mi  Do#m
per lavarti la faccia
            Mi
È un sacco che non te la prendi
      Do#m
È tanto che non mi offendi

           Re#m           Mi
Come stai? È un sacco che non te la prendi
          Do#m
È un sacco che non mi offendi
                   Si
E che non sputi allo specchio
                     Re#m  Mi  Do#m
per lavarti la faccia
Si                                                 Re#m
In che punto finisce la nebbia in questa pianura
Do#m                                             Fa#
Dove perdersi quando fa buio e mi fa paura

Commenti