Da Sola In The Night Takagi & Ketra Accordi


Capo al IV tasto diventa Do Lam Fa Sol

Intro: Do#m La Mi Si

Mi                                Do#m
Che super taglio di capelli che hai
La                     Si4 Si
Potresti vincere tutto
Mi                                 Do#m
Dobbiamo fare adesso subito qua
La                        Si
Una foto che spacca
        La
E le favole le corse
          Si
E le storie con gli effetti
       Labm                              La
E le bugie le hai dette prima a me
     La
Lo sai siamo sospesi
    Si
In un vecchio spot
                  Labm
Dove allo specchio
                       La
Tu canti con il phon
Mi
Certo che lo sai
     Labm
Prendi tutto e te ne vai
                     La
Per vedere se è vero
                             Si4 Si
Che poi ti vengo a cercare
Mi
Ritorni solo se
        Labm
Cambia tutto tranne te
                      La
Alla tua festa non c’ero
                             Si4 Si
Ma ti hanno vista ballare
Do#m       La
(In the night)

Labm                  Si
Da sola in the night
Mi                                 Do#m
Che super pelle che profumo che hai
La                          Si
Mi mandi fuori di testa
Mi                                      Do#m
Le tue magliette bianche dentro quei jeans
La                         Si
Sono una cosa perfetta
           La
E le favole le corse
         Si
E le storie con gli effetti
      Labm                                 La
E le bugie le hai dette prima a me
     La
Lo sai che non mi passa
         Si
Dal primo bacio a scuola
               Labm
Ad occhi chiusi
                      La
Come lo vorrei ora
   Mi
Certo che lo sai
          Labm
Prendi tutto e te ne vai
                      La
Per vedere se è vero
                                Si4 Si
Che poi ti vengo a cercare
   Mi
Ritorni solo se
            Labm
Cambia tutto tranne te
                         La
Alla tua festa non c’ero
                               Si4 Si
Ma ti hanno vista ballare
Do#m La
(In the night)

Labm                    Si
Da sola in the night
Do#m La
(In the night)

Labm                   Si
Da sola in the night
Mi
Certo che lo sai
         Labm
Prendi tutto e te ne vai
                         La
Per vedere se è vero
                               Si4 Si
Che poi ti vengo a cercare
 Mi
Ritorni solo se
              Labm
Cambia tutto tranne te
                             La
Alla tua festa non c’ero
                             Si4 Si
Ma ti hanno vista ballare
Do#m La
(In the night)
Labm Si
Da sola (sola)
Do#m La
(In the night)
Labm                  Si
Da sola in the night

Commenti