La Prima Volta Negramaro Accordi


Intro: Re Fa#m Sim Sol

Re
Parlami di quando
Fa#m
mi hai visto per la prima volta
Sim
ti ricordi a stento
Sol
o rivivi tutto come come fosse allora?

Re
avevo l’aria stanca
Fa#m
appeso ad una luna storta
Sim
o forse ero attento
Sol
a non perdermi negli occhi, nei tuoi occhi ancora

Fa#m
e ti ricordi il mondo
Sim
quanti giri su se stesso
Mim
era lento il tempo
La7
o correva come un matto?

                           Re
e adesso non c’è niente al mondo
                      Fa#m
che possa somigliare in fondo
                       Sim
a quello che eravamo
                            Sol
a quello che ora siamo
                       Re
a come noi saremo un giorno

Re
ti ricordi quando
Fa#m
mi hai ucciso per la prima volta
Sim
hai mirato al centro
Sol
e hai colpito un po’ per sbaglio e per sbaglio hai vinto
Fa#m
e tremava il mondo
Sim
quanti giri su se stesso
Mim
sta scadendo il tempo
La7
o mi rimani ancora accanto?

                              Re
e adesso non c’è niente al mondo
                         Fa#m
che possa somigliare in fondo
                        Sim
a quello che eravamo
                           Sol
a quello che ora siamo
                      Re
a come noi saremo un giorno

Re
non ricordo quella volta
Re
in cui ti ho visto ed eri un’altra
Fa#m
non ricordi quella volta
Fa#m
in cui mi hai tolto pure l’aria
Mim
non ricordo la tua faccia
Mim
quando hai fatto la mia smorfia
La7
non ricordo la mia casa

                               Re
e adesso non c’è niente al mondo
                       Fa#m
che possa somigliarci in fondo
                        Sim
e quello che eravamo
                        Sol
adesso non lo siamo
                     Re
e forse lo saremo un giorno
sì ma adesso non ha senso il mondo
                                 Fa#m
se con un gesto hai cancellato tutto
                        Sim
la storia che eravamo
                          Sol
i giorni che ora siamo
                            Re
e l’assenza che saremo un giorno
Re
parlami di quando
mi hai amato per la prima volta

Commenti