Qualcosa di grande Lunapop Accordi


                  Fa                Sol               Lam              Mim
Cos'è successo, sei scappata da una vita che hai vissuto,
               Fa                       Sol          Lam
da una storia che hai bruciato e ora fingi che non c'è...
                 Fa                  Sol              Lam              Mim
Cos'è successo sei cambiata, non sei più la stessa cosa,
             Fa
o sei ancora quella che,
          Mi7
è cresciuta insieme a me?
                  Fa             Sol           Lam                       Mim
Cos'è successo sei scappata,  e con te anche la mia vita
             Fa
l'ho cercata, l'ho cercata,
               Mi7
e l'ho trovata solo in te!
                     Fa        Sol             Lam
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi,
                  Mim                  Fa                    Mi7
che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi!
                    Fa          Sol             Lam
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi
              Mim                  Fa
che non puoi scordare mai,
                     Mi7          Lam
nemmeno se lo vuoi!
                 Fa              Sol
Cos'è successo sei caduta,
        Lam                   Mim           Fa
sei caduta troppo in basso e ora provi a risalire,
               Mi7
ma è la fatica che non vuoi!
                   Fa           Sol
Cos'è successo la fortuna
               Lam              Mim              Fa
non ti ha mai abbandonata, ma ricordati il destino
               Mi7
non ti guarda in faccia mai!
                  Fa             Sol           Lam
E c'è qualcosa di grande tra di noi,
                Mim                  Fa                Mi7
che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi!
                         Fa      Sol           Lam
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi
              Mim                 Fa                   Mi7
che non puoi scordare mai, nemmeno se lo vuoi!
          Lam
Adesso cosa fai?
    Re                  Sol          Do              Fa
Che cosa inventerai, per toglierti dai guai...
           Fam
dove andrai?
               Lam                Re             Sol
Adesso cosa fai?  Che cosa inventerai?
     Do                Fa           Fam     Lam
Puoi fingere di più, di come fai!…
               Fa                Sol           Lam             Mim
Cos'è successo la tua luce, la tua luce si è oscurata,
               Fa                                      Mi7
con qualcuno che conosco e ti ha portato via da me.
                Fa              Sol
Cos'è successo, la tua stella,
           Lam              Mim
la tua stella si è eclissata
             Fa                         Mi7
e ora provaci dal buio a brillare senza me!
                      Fa       Sol            Lam
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi,
              Mim                    Fa                 Mi7
che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi!
                   Fa          Sol             Lam
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi,
               Mim               Fa                    Mi7
che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi!
                    Fa        Sol             Lam
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi
             Mim                  Fa                Mi7
che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi!

Fa  Sol  Lam   Mim  Fa  Mi7

                Fa          Sol             Lam
E c'è qualcosa di grande tra di noi,
                Mim                    Fa                 Mi7
che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi!
                Fa    Sol  Lam  Mim  Fa  Mi7
...se lo vuoi
             Fa    Sol  Lam  Mim  Fa  Mi7
...se lo vuoi.
               Lam   Lam9  Fa  Mi7  Lam
...se lo vuoi.

Commenti