Almeno pensami Ron Accordi


Sol Do Sol Do

   Sol                Do
Ah fossi un piccione
            Sol                                    Do
Che dai tetti vola giù fino al suo cuore
             Sol                       Do
Almeno fossi in quel bicchiere
                   Sol                                                Do
Che quando beve le andrei giù fino a un suo piede

         Lam              Do
Fossi morto tornerei
               Rem             Sol                   Do
Per rivederla ogni mattina quando esce
                Rem             Lam
Avessi il mare in una mano
                        Sol       (Mim)      Do         Fa Do
Ce ne andremo via fino al punto più lontano
                 Fa
Almeno pensami
                            Do
Senza pensarci pensami
                           Rem                    Sol               Do
Se vai lontano scrivimi anche senza mani scrivimi
                                Rem
Se è troppo buio chiamami
                               Fa
Prendi il telefono parlami
            La               Rem
Io e la notte siamo qua
 Sol
Ma come si fa
                  Do
A tenere un cuore
            Sol                                     Do
Se ho le mani sempre sporche di carbone
       Sol                      Do
Son già passati mille anni
               Rem                                         Do
Tanto è il tempo che ti guardo e non mi parli
          Lam           Sol
Senza lei io morirei
                       Rem              Sol             DO
Ma chiudo gli occhi e so sempre dove sei
             Rem        Lam
Sempre più lontano
                               Sol          (Mim)                   Do
O dentro questa goccia che mi è caduta sulla mano

                 Fa
Almeno pensami
                           Do
Senza pensarci pensami
                                Rem                 Sol             Do
Se vai lontano scrivimi anche senza mani scrivimi
                                       Fa
Se è troppo buio chiamami
                                Rem
Prendi il telefono parlami
               La              Rem
Io e la notte siamo qua
Sol              Fa Sol
ah come si fa
                Fa
Almeno pensami
                            Do
Senza pensarci pensami
                                Rem                Sol             Do
Se vai lontano scrivimi anche senza mani scrivimi
                                Rem
Se è troppo buio chiamami
                                   Fa
Prendi il telefono parlami
              La              Rem   Sol
Io e la notte siamo qua aa

Fa Mim Rem Sol Do                             Fa
                            Se è troppo buio svegliati
                                 Rem
Se stai dormendo sognami
   La                   Rem
Se mi sogni io sono lì
         Sol         Sol Do Sol Do
Dentro di te
   Sol             Do
Sempre più lontano
                              Sol            (Mim)                 Do
O dentro questa goccia che mi è caduta sulla mano

Commenti