Cosi Sbagliato Le Vibrazioni Accordi


Intro: Sol9

Re
L’alba che scopre il mio viso
         Fa#m
Sono sveglio e mi vesto nel posto
      Re
Sbagliato
             Fa#m
Così sbagliato
Re
Scusa mi sono distratto
             Fa#m
Ti ho lasciato da sola al momento
    Re
Sbagliato
                 Fa#m
Forse ho sbagliato
 Re
I taxi delle sei
Panchine vuote
 Fa#m
E la mia barba dentro le vetrine
Re
Ma tu che colpa hai
Se sono io
Fa#m                            La7
Sbagliato sbagliato sbagliato

                 Sol
Portami a casa
                La
Salvami ancora
                    Re    Mim   Sim   Sol
Da queste mani fredde e viola
Sol
Riportami a casa
                    La
Perché ho paura di me     
                       Re    Mim   Sim   Sol
Tienimi stretto al buio e dimmi
  Sol
Che mi vuoi bene anche così
                                 La7       
Mi vuoi bene anche così

Re
I miei castelli di carta
              Fa#m
I miei occhi da pugile al bordo
    Re
Sbagliato
            Fa#m
Così sbagliato
Re
E la mia abilità di farmi male
Fa#m
Quando mi sento figlio e sono un padre
Re
E tu mi dici che
                     Fa#m
Non è così sbagliato sbagliato sbagliato

                Sol
Portami a casa
                   La
Salvami ancora
                      Re    Mim   Sim   Sol
Da queste mani fredde e viola
Sol
Riportami a casa
                      La
Perché ho paura di me     
                   Re    Mim   Sim   Sol
Tienimi stretto al buio e dimmi
Sol
Che mi vuoi bene anche così
                                La7       
Mi vuoi bene anche così

(solo voce)
Sbagliato sbagliato sbagliato
Nel mio vestito vuoto vicino a te

Mim            Fa#m        Sol    La
E tu mi raccogli comunque
La                                   Sim
In mezzo ai vetri e puoi farmi credere
La                                Sol
Che sia perfetto anche così
                              La7
Che mi ami anche così
          Re Mim Sim Sol
Sbagliato

                Sol          La Re Mim Sim Sol
Portami a casa
                       Sol
E tu riportami a casa
                    La
Perché ho paura di me     
                  Re     Mim    Sim   Sol
Tienimi stretto al buio e dimmi
Sol
Che mi vuoi bene anche così
                                 La7       
Mi vuoi bene anche così
               Re
Così sbagliato

Commenti