Il mondo prima di te Annalisa Accordi


Fa#m La Mi Si 2v

Fa#m                              La
    Un giorno capiremo chi siamo
                 Mi                    Si
E senza dire niente sembrerà normale
Fa#m                        La
     Immaginare che il mondo
                  Mi                        Si
Scelga di girare attorno a un altro sole
Fa#m                         La
È una casa senza le pareti
                Mi                         Si
Da costruire nel tempo costruire dal niente
              Fa#m                  La
Come un fiore fino alle radici
                Mi                         Si
È il mio regalo per te per dissetare e crescere
Fa#m              La                       Mi    Si
 E siamo montagne a picco sul mare
Fa#m                     La                       Mi
   Dal punto più alto impariamo a volare
Si                      Fa#m
   poi ritorniamo giù
                La              Mi                Si
Lungo discese pericolose senza difese
                 Fa#m
Ritorniamo giù
                La                 Mi
A illuminarci come l'estate
                      Si
Che  adesso brilla
                                   Fa#     La   Mi Si
Com'era il mondo prima di te  ehhehh
Fa#m                            La
    Un giorno capiremo chi siamo
                    Mi                        Si
Senza dire niente niente di speciale
Fa#m                       La
E poi ci toglieremo i vestiti
                  Mi                     Si
Per poter volare più vicino al sole
Fa#m                        La
È una casa senza le pareti
                Mi                        Si
Da costruire nel tempo costruire dal niente
                Fa#m                   La
Come un fiore fino alle radici
                   Mi                           Si
Che si dividono un po' per cominciare a crescere
Fa#m               La                        Mi    Si
 E siamo montagne a picco sul mare
Fa#m                    La                         Mi
  Dal punto più alto impariamo a volare
Si                      Fa#m
   poi ritorniamo giù
                 La               Mi             Si
Lungo discese pericolose senza difese
                 Fa#m
Ritorniamo giù
                  La                 Mi
A illuminarci come l'estate
                        Si
Che adesso brilla
                                   Fa#m  La  Mi   Si   Fa#m La Mi Si
Com'era il mondo prima di teee ehhehh
  Fa#m                  Mi                    Si
Ora e per sempre ti chiedo di entrare
  Fa#m                   Mi                      Si
all'ultima festa e nel mio primo amore
Si                       Fa#m
   poi ritorniamo giù
                La              Mi                 Si
Lungo discese pericolose senza difese
                Fa#m
Ritorniamo giù
                La               Mi
A illuminarci come l'estate
                     Si
Che adesso brilla
                                  Fa#m     La Mi   Si
Com'era il mondo prima di teee ehhehh
                                  Fa#m   La Mi   Si
Com'era il mondo prima di teee ehhehh
                                Fa#m  La  Mi   Si
Com'era il mondo prima di te

Commenti