Passame er sale Luca Barbarossa Accordi


Lam
Passame er sale er sale fa male
Passame er tempo er tempo non c'è
Sol                                                               Lam
Passame armeno i momenti che ho vissuto co' te
Lam
Passame er vino lo mischio cor sangue
Passame i sogni je metto le gambe
Sol
Passano stelle che inseguono er giorno
                       Lam
E nun sanno dov'è
Sol                                              Do
Se semo amati feriti traditi e accarezzati
Sol                             Mi
Se semo presi lasciati pentiti
  Lam
E aritrovati
 Mi                                                 Lam
Pe' ogni fijo amato e cresciuto n'avemo fatte de notti
   Mi                                          Lam
Mo li vedi anna' in giro ner monno coi nostri occhi
  Rem                        Lam
Ah si mi chiedi l'amore cos'è
                          Mi
Io non c'ho le parole che c'hanno i poeti
                   Lam
Nun è robba pe' me
  Rem                             Lam
Ah si me chiedi l'amore che d'è
                          Mi
Io non c'ho le parole ma so che ner core
         Lam                 Sol Do Fa Do Sol
nun c'ho artro che te

 Lam
Guardace adesso, t'aspettavi de più?
Gniente è lo stesso ma più bella sei tu
 Sol                                               LAm
Che manco a 'na stella cadente avrei chiesto de più
  Sol                                   Mi
Se semo persi inseguiti impauriti
   Lam
E in lacrime riconquistati
Sol                              Mi
Se semo offesi difesi colpiti
                         LAm
E pe' tigna mai perdonati
Mi                                            Lam
N'avemo fatta de strada e de strada ancora ce n'è
Mi                                          Lam
Ogni fiato ogni passo che resta vojo fallo co' te
  Rem                        Lam
Ah si mi chiedi l'amore cos'è
                    Mi
Io non c'ho le parole che c'hanno i poeti
                  Lam
Nun è robba pe' me
  Rem                            Lam
Ah si me chiedi l'amore che d'è
                             Mi
Io non c'ho le parole ma so che ner core
             Lam            Fa Do Sol Lam Fa Do Sol
nun c'ho artro che te
  Rem                            Lam
Ah si me  chiedi l'amore che d'è
                           Mi
Io non c'ho le parole ma so che ner core
                 Lam
nun c'ho artro che te

Commenti