Scritto sulla pelle Negrita Accordi


Capo al secondo tasto

Sol Mim Sim La   x2

Sim                               Sol Mim
Ho fatto a botte col destino
Sim                               Sol Mim
Ho condiviso pane e vino
Sim
Ho costruito e abbandonato
Sol               Mim           Sim
  Ho patteggiato col peccato
                              Sol  Mim
e porto i segni su di me.
              Sol                      Mim
Come ferite che non nascondo
                  Sim                   La
Storie di andate senza ritorno
                 Sol                     Mim
Storie tatuate di amore e lividi.

Sol Mim Sim La    x2

Sim                                 Sol Mim
Ho corso e pianto senza fiato
Sim                                    Sol Mim
Ho visto giusto ed ho sbagliato
Sim
Ho perso a carte con me stesso
Sol                 Mim           Sim
A volte furbo e a volte fesso
                               Sol Mim
E porto i segni su di me.

              Sol                    Mim
Come ferite che non nascondo
                 Sim                    La
Storie di andate senza ritorno
                Sol                       Mim
Storie tatuate di amore e lividi.
                      Sim  La
Di amore e lividi.
                 Sol                  Mim
E cicatrici sopra allo specchio.
                Sim                        La
Divento bianco ma non invecchio
               Sol                        Mim
Storie tatuate in fondo all'anima
                       Sim Sim
In fondo all'anima.

Sol Mim Re La Sol Mim Re     La
                     Ohhh ohho ohh

Sol                    Mim  Mi  La
Ohh oh ohh ohohoh Ohh ohh
             Sol                      Mim
Sono ferite che non nascondo
                  Sim               La
Storie di andate senza ritorno
               Sol              Mim
Dicono tutto quello che sei
                 Sim                    La
Quello che sei (scritto sulla pelle)
                  Sol                    Mim
Quello che sei (scritto sulla pelle)
                 Sim  La
Quello che sei.
  Sol               Mim             Sim
Ho corso e pianto senza fiato
                  La                    Sol
Ho visto giusto ed ho sbagliato
                 Mim                 Sim
Ho perso a carte con me stesso
                      La                     Sol
(Scritto sulla pelle) quello che sei
                     Mim                  Sim
(Scritto sulla pelle) quello che sei.

Commenti