Senza appartenere Nina Zilli Accordi


La Re

 La
Donna siete tutti e tu non l'hai capito
 Re
Donna non di tutti non è mai cambiato
 Fa#m                              La
Calda come il sole di domenica d'estate
 Sim                              Re
Però non è domenica e qui fa un freddo cane
 Sim                                   Mi
Donna ha perso tempo a lucidare la sua rabbia
La                                         Fa#m
Del tempo che è cambiato e ancora non la cambia
Sim                                     Re
Donna sa volare mentre il cielo cade
      La         Mi                  Re              La
Ma io che cosa cercavo io e cosa ho trovato
     Fa#m
Schegge di felicità
    Mi                                 Sim
Cerco una colpa per restare qui
         Re
A vivere i ricordi,
La  Mi                          Re             Mi
Io volevo salvarmi, io e poi perdonarmi
 Fa#m
Della vita che ho spaccato
 Mi                                   Sim
Dell'amore che ho buttato via
 Re
Ma senza appartenere

 Si
Donna siete tutti e tu non l'hai capito
 Mi
Donna che ha paura donna che ha trovato
 Sol#m                        Fa#
Il vento sulla faccia il mare in una goccia
  Do#m                            Mi
E sconfinati labirinti e un filo per uscire
  Do#m                             Fa#
Donna non si piace invece guarda quanto è bella
  Si                           Sol#
Donna che si cambia mille volte e resta quella
 Do#m                        Mi
Donna sa volare mentre il cielo cade
 Do#m                           Mi
Donna sa volare mentre il cielo cade
 Do#                           Fa#
Ma io che cosa cercavo io e cosa ho trovato
               Sibm
Io non sono come te
Sol#                                 Mibm
C'è troppa vita per restare qui
 Fa#
Ad aspettare cosa?
 Do#                             Fa#
Io volevo salvarmi io e poi perdonarmi
 Sibm
Delle volte che ho svelato
 Sol#                         Mibm
quella parte debole di me
 Fa#
Ma senza appartenere
  Sibm                            Sol#
Quando la vita è più semplice
             Mibm              Fa#
non mi diverte ci gioco
        Sibm                    Sol#
Io non li chiamo più lividi
             Mibm             Fa#
sono colori e ci gioco
 Sol#                 Do#       Fa#
 Io ci gioco, io ci gioco
 Sibm
Togliti la maschera
                   Sol#                Mibm
C'è troppa verità per stare qui
 Fa#
Senza appartenere
 Do#                                             Fa#
Donna siete tutti e tu non l'hai capito
                        Do#
E non è mai cambiato

Commenti