Accordi Milano stanotte Negrita


  Mim                    Re
Milano promette beluga e champagne
  Mim                      Re
fila in transenne, fighe nei van
  Lam
la nostra playlist nei locali stanotte
             Re
va a random come Spotify.
  Mim                        Re
Schiaffi di dupster, passo che incalza
  Mim                     Re
ti piace ballare e balli da scalza
 Lam
Non vuoi che la vita ti piega
                                    Re
il rimpianto dei sogni e di quel che non sei.
  Mim             Re         Mim
Un altro club, un altro drink
         Re                        Lam
un alto sound su un alto beat
                    Sim
ti bacio il collo tutta sudata
Lam                            Sim
 La gente guarda, sembri una fata
  Mim          Re                 Mim
metto le cuffie, faccio il buffone
                   Re                 Lam
alzo le braccia, ho già il fiatone
                   Sim
  cerco l'uscita dal tuo tranello
Stop
l'amore è un duello.

 Mim
E Milano chiede il conto
Re                    Sim             Lam
sopravvivi se sei pronto o ti inghiotte
 Mim
ora vivo, ora no
Re                            Sim
lei galleggia sul suo flow
 Lam                 Mim Re Lam 2v
e se ne fo*te.

  Mim                             Sim
La notte promette ma non mantiene
  Mim                            Sim
mi muovo sconvolto in mezzo alle iene
  Lam
non so abituarmi alla festa
                               Re
fra diavoli e santi che ho dentro di me.
  Mim                       Sim
Salvami adesso, salvami ancora
  Mim                        Sim
portami in giro nel sole che affiora
  Lam
tra dazi, palazzi e viali di cera
          Re
San Siro… che effetto che fa.

  Mim     Re                Mim
Un altro giorno, un altro Dio
        Re                     Lam
quello di tutti ma non il mio
                          Sim
io so trattare l'oscurità
Lam                   Sim
ma molto meno l'umanità
  Mim       Re                Mim
andiamo via, rubiamo un tram
        Re                          Lam
Mi serve un letto o un Lexodan
               Sim                       Lam
gioco d'orgoglio per cui non crollo
              Sol
e intanto ballo.

Mim
E Milano chiede il conto
Re                   Sim              Lam
sopravvivi se sei pronto o ti inghiotte
 Mim
ora vivo, ora no
Re                       Sim                   Lam
lei galleggia sul suo flow e se ne fo*te.
Do
Più bassa è la luce
e più sono alte le ombre
Lam
io chiamo e nessuno
io chiamo e nessuno, nessuno risponde
Do
più forte è la luce
e più sono oscure le ombre
Lam
io chiamo e nessuno io chiamo e nessuno
                           Re   Lam
nessuno rispondeeee

Mim Re Lam 2v

Mim
E Milano chiede il conto
Re                        Sim
ma stanotte sono pronto
Lam
e non mi fo*te
Mim
ora vivo, ora no
Re                         Sim
ma galleggio sul suo flow
Lam
E me ne fo*to.
Mim
E Milano chiede il conto
 Sim                                          Lam
ma stanotte sono pronto e non mi fo*te
Mim
ora vivo, ora no
Sim
ma galleggio sul suo flow
Lam
e me ne fo*to.

Commenti