L'inizio del mondo Niccolò Agliardi feat F. Facchinetti Accordi


La Mi Si Mi La Mi Si Mi

                  La                             Mi
Ci sono sguardi a cui ci credo ancora
                  Si                                Mi
e per fortuna, questa volta è colpa tua
                 La                       Mi
ci sono pezzi di una storia vera
                 Si                          Mi            La Mi Si Mi
che ti racconto e tu non farmi andare via (Watanka)
              La                Mi
di solitudini in miniatura
                  Si                             Mi
che te le sogni fino a non poterne più
                  La                Mi
e poi di abbracci senza misura
                     Si                            Mi
di quel ragazzo che ora stai abbracciando tu
                   La                  Mi
E in questi anni, che sono pochi
           Si
però ci bastano a ricordare
               La                       Mi
che a quasi tutto c’è  via d’uscita
            Si
ma per uscire bisogna entrare
           Mi
Prenditi cura del mio segreto
                La
e chiedimi se sono felice
            Fa#m                            Mi                               Si
tieniti pronto all’inizio del mondo stanotte rispondo di “sì”
      Mi
Prenditi cura del mio passato
            La
e chiedimi se siamo felici
           Fa#m                      Mi                                     Si
tieniti pronto all’inizio del mondo è stupendo rispondere si
  La                    Do#m                Si      La Mi Si Mi
tieniti pronto è stupendo rispondo di si

                 La                            Mi
Così impariamo a lasciare andare
                  Si                           Mi
a non temere l’amore purché ci sia
                La                     Mi
e scommettiamo, se c’è più vita
               Si                              Mi
in un miracolo o dentro a una corsia
              La                          Mi                  Si                  Mi
e a ridere di un destino che si cambia come si cambia idea
    La                        Mi                       Si
salvati da un soprannome da chi l’ha scelto con ironia

                    Mi
Prenditi cura del mio segreto
                  La
e chiedimi se sono felice
   Fa#m                      Mi                             Si
tieniti pronto all’inizio del mondo stanotte rispondo di “sì”
   Mi
Prenditi cura del mio passato
                 La
e chiedimi se siamo felici
                Fa#m                    Si
Ti aspettto all’inizio del mondo
                 La
e rispondo di si
                  Do#m               Si
ti aspetto all’inizio del mondo
                     Mi      Fa#m La Mi
e rispondo di sì         Watanka)

Prenditi cura di un braccialetto e chiedimi se sono felice

    Fa#m                          Mi                                Si
tieniti pronto all’inizio del mondo stanotte rispondo di sì
   Mi                                                    La
Prenditi cura del mio passato e chiedimi se siamo felici
   Fa#m                             Mi                            Si
E mentre aspettiamo l’inizio del mondo è stupendo rispondere si
  La                         Do#m           Si
ti aspetto all’inizio del mondo
                    Mi
e rispondo di sì

La Mi Si Mi  La Mi Si Mi

Commenti

  1. I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours.

    It's pretty worth enough for me. Personally, if all website owners and bloggers made good
    content as you did, the internet will be much more useful than ever before.

    RispondiElimina

Posta un commento