Volevo scriverti da tanto Mina Accordi


Capotasto al primo tasto

                 Sol            Re
Volevo scriverti da tanto
   Mim                        Re
ma poi queste cose non le fai
  Sol                      Fa#m
e dirtelo da troppo tempo
  Mim                           La
così che non l'ho fatto mai
  Sim                      La
un po' di cuore se lo chiedi
Fa#m                   Mi
se sono matta o no
  Sol                           Re
puoi ascoltarmi tra le pieghe
  Do#                       Fa#
di un cielo ancora più blu.
Sim                      Mim
  Volevo dirti che io
  Fa#                     SIm
io canto ancora di te
 Re                        Mim
eppure se a modo mio
 La                       Re
sono cattiva con me
 Si                            Mim
Volevo dirti che anch'io
  La                          Re
non so più a chi credere
 Sol                     Do
e ho litigato con Dio
 Do#                              Fa#    Sim
che non mi parla da un po'
                            Mim  Fa#          Sim
Volevo dirti che io avrò bisogno di te
 Re                       Mim
adesso che a modo mio
 La                    Re  Sim         Fa# Sim
ho fatto pace con me     per sempre.
                   Sol              Re
Ci sono notti in cui la notte
 Mim       Sol               Re
è troppo lunga anche per me
   Sol                              Re
mi sciolgo dentro un caffè latte
 Mim                         La
ogni mio stupido perché
 Sim                     Fa#
un'emozione dura poco
Fa#m                    Mi
il bello è proprio lì
 Sol                            Re
che quando si fa duro il gioco
 Do#                               Fa#
un'altra emozione è già qui.
Sim                       Mim
   Volevo dirti che io
  Fa#                  SIm
avrò bisogno di te
 Re                       Mim
adesso che a modo mio
 La                      Re
ho fatto pace con me
 Si                       Mim
Volevo scriverti e poi
 La                                Re
poi tutto il resto già lo sai
Sol                   Do
volevo scriverti ma
 Do#                  Fa#
lo faccio adesso se vuoi
                      Mim  Fa#                      Sim
Volevo dirti che io    io canto ancora di te
Re                           Mim
eppure se a modo mio
La                       Re  Sim            Fa#
ho fatto pace con me     per sempre.

Mim Fa# Sim
Mim La Re

Si                        Mim
Volevo dirti che anch'io
 La                       Re
non so più a chi credere
 Sol                        Do
e ho litigato con Dio
 Si7                             Fa#
che non mi parla da un po'.
 Sol              Re          Sol
Volevo scriverti da tanto
                                  Re
scusa se non l'ho fatto mai.

Commenti