Bellissimo Ghemon Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Bellissimo Ghemon. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Bellissimo Ghemon. Buon divertimento!

Se non conosci gli accordi puoi usare il Prontuario.

Solm Rem Re#7+ Fa

Rem   Solm                             Rem
Beh, è andato tutto storto e sono vivo
             Solm
Quest'anno scorso in fondo è stato solo positivo
  Re#7+                               Fa
Anche se a volte nello specchio non mi riconosco
  Re#7+                                  Fa
La vita è il morso di un molosso come un cane corso
Rem   Solm                                      Rem
Ed al mio amico che mi consiglia l'aggregazione
               Solm
Ho detto "Mi frega zero della tua spiegazione"
  Re#7+                                 Fa
Quando si annega è vero che dall'imbarcazione
  Re#7+                              Fa
C'è chi si aggrappa a un remo e spiega le vele altrove
Re#7+ Rem                      Solm
Ho accettato che è bellissimo (eh sì)
Re#7+ Rem                      Solm
Rilassarsi nel pericolo (è così)
Re#7+ Rem                    Solm
Dentro agli attacchi di panico
Fam7                        La#7
La vita chiede rischi maggiori
Re#7+ Rem                     Solm
Oggi casa mia è un cunicolo (eh sì)
Re#7+ Rem                     Solm
Arredato dopo un incubo (è così)
Re#7+ Rem                   Solm
Denti neri e sguardo livido
Fam7                       La#7
La vita chiede azzardi migliori
Rem   Solm                                            Rem
E poi mia madre che mi chiama è sempre in apprensione
        Solm
Mio padre dice: "È solo il suo senso di protezione"
  Re#7+                               Fa
L'indipendenza è una cosa, l'autonomia è ben altro
  Re#7+                               Fa
Per la seconda ho sempre avuto una predilezione
Rem   Solm                                      Rem
Anche se ho perso quasi tutto faccio come posso
Rem   Solm                                    Rem
Ho pianto forse, ma non mi sono mai pianto addosso
  Re#7+                                 Fa
La vetta che voglio raggiungere ormai sfiora il cielo
  Re#7+                               Fa
È nel mistero il mio emisfero ma sto sul sentiero
Re#7+ Rem                      Solm
Ho accettato che è bellissimo (eh sì)
Re#7+ Rem                 Solm
Rilassarsi nel pericolo (è così)
Re#7+ Rem                    Solm
Dentro agli attacchi di panico
Fam7                       La#7
La vita chiede rischi maggiori
Re#7+ Rem                     Solm
Oggi casa mia è un cunicolo (eh sì)
Re#7+ Rem                    Solm
Arredato dopo un incubo (è così)
Re#7+ Rem                    Solm
Denti neri e sguardo livido
Fam7                      La#7
La vita chiede azzardi migliori
Re#7+    Re                 Solm
C'è questa tensione sana
Fam                         Dom
Quando la pressione chiama
Re#                              Fam     La#
Se la posta in palio si alza per me
Re#7+    Re                Solm
L'aria stamattina è strana
Fam                        Dom
Senti l'energia che emana
Re#                                 Fam     La#
Rischio un'altra volta tutto perché
Re#7+ Rem                   Solm
Ho accettato che è bellissimo (eh sì)
Re#7+ Rem                  Solm
Rilassarsi nel pericolo (è così)
Re#7+ Rem                     Solm
Dentro agli attacchi di panico
Fam7                     La#7
La vita chiede rischi maggiori
Re#7+ Rem                     Solm
Oggi casa mia è un cunicolo (eh sì)
Re#7+ Rem                  Solm
Arredato dopo un incubo (è così)
Re#7+ Rem                 Solm
Denti neri e sguardo livido
Fam7                     La#7
La vita chiede azzardi migliori
Re#7+ Rem                     Solm
Ho accettato che è bellissimo (eh sì)
Re#7+ Rem                     Solm
Rilassarsi nel pericolo (è così)
Re#7+ Rem                     Solm
Dentro agli attacchi di panico
Fam7                      La#7
La vita chiede rischi maggiori
Re#7+ Rem                     Solm
Oggi casa mia è un cunicolo
Re#7+ Rem                   Solm
Arredato dopo un incubo
Re#7+ Rem                     Solm    Fam7  La#7



Denti neri e sguardo livido

Commenti