Frasi a metà Laura Pausini Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Frasi a metà di Laura Pausini. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Frasi a metà di Laura Pausini. Buon divertimento!

Se non conosci gli accordi puoi usare il Prontuario.

Fa#m  Re  La

Fa#m                                         Re        La
Chiedimi scusa anche per quello che sono
Fa#m                                     Re        La
Spostati al meno e non provarci mai più
Fa#m                                        Re       La
Quando di nuovo provo a rimettermi in piedi
Fa#m                                      Re      La
E tu che mi chiedi cosa mi resta di me

Re                             Mi                  Fa#m
E cosa mi porta sbatterti in faccia il dolore
Re                           Mi
Non c'era posto migliore
                                                          La
Sarà che hai preso tutto e l'hai buttato via
Re                                              La
Qualsiasi cosa fu qualunque cosa sia
Re                                                     Fa#m
Non ti accompagno più se non c'è più ragione

Sim                                                     La
Si muore in mezzo a una frase o di frasi a metà
Fa#m                                         Re        La
Ecco il mio cuore sfinito da quanto è capace
Fa#m                               Re          La
Sempre ostinato, sempre la copia di sé
Re                                    Mi               Fa#m
E poi ti ho perduto nell'alba gelata di ottobre
Re                            Mi
Non c'era giorno migliore

Re                                                  La
Sarà che hai preso tutto e l'hai buttato via
Re                                             La
Qualsiasi cosa fu qualunque cosa sia
Re                                                    Fa#m
Non ti accompagno più se non c'è più ragione
Sim                                 Re
Si muore in mezzo a una frase
                    La
o di frasi a metà
Sim                               Re
Si muore in mezzo a una frase
              La           Fa#m Re La
o di frasi a metàaaaaaa

Re                             Mi
Chiudiamo le cose veloce
                    Fa#m
Che poco mi basta
Re
La rabbia finisce all'arrivo
Mi                                         Fa#m
È il poco in valigia la cosa che resta
Fa#m
Quanta violenza hai sprecato
         Re               La
in quel lasciami andare
RE                        Mi
Non c'era frase peggiore

Re                                                  La
Sarà che hai preso tutto e l'hai buttato via
Re                                          La
Qualsiasi cosa fu qualunque cosa sia
Re                                         Fa#m
Ricordati di dirmi che va tutto bene
Sim                                Re
Si muore in mezzo a una frase
                      La
o di frasi a me-tà

Commenti