Ma so proteggerti Tiziano Ferro Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Ma so proteggerti Tiziano Ferro . Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Ma so proteggerti Tiziano Ferro . Buon divertimento!

Si
Ho la testa ai primi sette giorni
    Mi                           Si
Insieme sempre 24 ore ed è passato ancora molto tempo
   Mi
Ma sono sequestrato sempre dal tuo odore
  Mibm            Do#m      Fa#          Si   Mi
E ridi ridi ridi ridi sempre amore mio
   Mibm                                 Do#m
La sincerità è la madre di ogni vizio
       Fa#                     Labm        Fa#      Labm
quindi adesso penso a te che ti ascolto parlare
   Fa#                    Do#m                       Fa#
da dietro il mio umore ciò che ora ci divide ci riunirà in futuro
Si            Mi    Mibm  Do#m  Fa#
E sembrerà  Natale sempre
Si                                         Mi
E amore ti custodirò dentro una lacrima
  Mibm                                    Do#m    Fa#
E piove sul mio viso il giorno in cui scrivesti
  Sol  Mi  Si  Mib
non ho ali ma
    Labm                 Mibm   Do#m     
Ma so proteggerti dalle intemperie
                                 Labm  Fa#7
o per assurdo dalle armonie
  Labm                              Mibm
Perché sa far paura anche la felicità

Do#m  Fa#  Si       Mi  Mibm Do#m  Fa#
so so proteggerti.

  Si
Ci giudichiamo adulti come per invenzione
  Mi
perdiamo tempo urlare ma senza ascoltare
  Si
e tratteniamo lacrime come in competizione
  Mi
come fosse una gara ad occultare
  Mibm               Do#m          Fa#        Si    Mi
Ma piangi piangi piangi piangi pure se lo vuoi

      Mibm                   Do#m      Fa# 
Il destino che connetto nel mondo
              Labm
un giorno mi porto a te
  Fa#                  Labm   Fa#     Do#m
e ti rincorsi per caso e fu surreale
                     Fa#
l'amore che urlasti forte da far male
Si          Mi    Mibm    Do#m    Fa#
E sembrerà  Natale   sempre
 Si                                     Mi
E amore ti custodirò dentro una lacrima
  Mibm                                        Do#m   Fa#
E piove sul mio viso il giorno in cui scrivesti
    Sol  Mi  Si  Mib
non ho ali ma
   Labm   Mibm    Do#m                 
Ma so proteggerti dalle intemperie
                      Labm  Fa#7
o per assurdo dalle armonie
Labm                                 Mibm
perché sa far paura anche la felicità
   Do#m  Fa#   Si            Mi  Mibm  Do#m  Fa#
ma so ma so proteggerti
   Si                                    Mi
Magari un giorno avremo un posto anche noi
   Mibm                                      Do#m      Fa#
In questo mondo anche l'amore non sa arrendersi
          La                                         Fa#7
Mentre cammino il mondo il tuo nome e mi sembra migliore.
Si         Mi    Mibm    Do#m     Fa#
E sembrerà  Natale   sempre
 Si                                       Mi
E amore ti custodirò dentro una lacrima
  Mibm                                     Do#m     Fa#
E piove sul mio viso il giorno in cui scrivesti
       Sol  Mi  Si       Sol Mi Si             Sol Mi Si
non ho ali ma  ma so proteggerti ma so proteggerti.
Sol  Mi  Si

So proteggerti.

Commenti