Mio fratello Biagio Antonacci ft. M Incudine Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Mio fratello Biagio Antonacci ft. M Incudine. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Mio fratello Biagio Antonacci ft. M Incudine. Buon divertimento!

Do#m

      Do#m
Mio fratello era forte, ribelle e più bello di me
Avevamo una donna in comune e una macchina in tre
      Fa#m
Mi faceva conoscere gente che poi malediva
    La                                               Sol#
Mi parlava di stati sovrani e di nuove famiglie
   Do#m
Mio fratello rubava le sedie per stare più su
Mi diceva che tanta fortuna sarebbe arrivata
   Fa#m
In un piccolo pezzo di terra mio padre pregava
   La                                                   Sol#
Lo guardava negli occhi e temeva di averlo capito.
Fa#m
Salvo l'uomo che bussa alla mia porta
Salvo l'uomo che canta alla finestra
Salvo l'uomo che scrive
Salvo l'uomo che ride
                                         Do#m
Salvo l'uomo e sarà un giorno di festa
       Sol#7   Do#m
Mai più   Mai più
      Fa#m              Sol#  Do#m
Mai più,  mai più dolor.

Mibm
Mio fratello un bel giorno è sparito
e non ha ringraziato
C'è mia madre che ancora lo aspetta
per l'ora di cena
      Sol#m
Lui non era cattivo ma aveva un destino scolpito
       Si                                              Sib
Non lo cerco perché se lo trovo lo ammazzo da me.
Sol#m
Salvo l'uomo che bussa alla mia porta
Salvo l'uomo che canta alla finestra
Salvo l'uomo che scrive
Salvo l'uomo che ride
  Sol#m                                      Mibm
Salvo l'uomo e sarà un giorno di festa
       Sib7    Mibm
Mai più Mai più
    Sol#m                Sib7
Mai più, mai più dolor.

Mibm Sol# Do#m Fa# Mib7

[Mario Incudine]
Sol#m
Tu ça talii a mia pensa a taliari a tia
Lassami campari nuddu mi po' giudicari
Tu ça talii a mia pensa a taliari a tia
Lassami cantari chista è sulu na canzuni
Calatili tutti li occhi se vi truvati davanti a li specchi
Ca tuttu chiddu ca nun si pò ammucciari
Agghiorna come la luci do suli
Tira la petra cu è senza piccatu
Nun c'è cunnanna nun c'è cunnannatu
 Senza musica
Haiu vistu lu munnu vutatu
La pecura zoppa assicuta lu lupu
Sol#m
Salvo l'uomo che bussa alla mia porta
Salvo l'uomo che canta alla finestra
Do#m
Salvo l'uomo che scrive
Salvo l'uomo che ride
                                                  Sol#m
Salvo l'uomo e sarà un giorno di festa
     Mib7    Sol#m
Mai più Mai più
  Do#m        Mib7    Sol#m
Mai più, mai più  dolor
        Fa#  Sol#m
Mai più Mai più
      Do#m    Mib7  Sol#m
Mai più, mai più  dolor

Commenti