Uomini topo Carmen Consoli Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Uomini topo Carmen Consoli . Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Uomini topo Carmen Consoli . Buon divertimento!

Se non conosci gli accordi puoi usare il Prontuario

 Mi                    Sim
L’idea che gli altri hanno di noi
Lam          Lam7   Si7    Mi
Non è un dettaglio trascurabile
Mi                  Sim        Lam
L’assenza d’opinione, un’acetosa endemica
Mi                     Sim
Signora, il suo pregiato cocker
Lam                  Lam7     Si7      Mi
Sta pisciando sui sacchi della spesa
            Sim
i miei, per precisione
Lam                 Lam7
e mi scuso se in qualche modo
  Si7                 Mi        Mim7  Mi7
intralciato l’operazione
 Si                 Do
Quelli che sorpassano a destra
                   Si
Hanno sguardi spietati
   Do                            Si
e lanciati con soddisfazione in fondo
  Do                        Sol                 Si
chi non ha peccato si sposti dal branco
    Mim                 Sib
per favore ohhhohhh
   Mim             Sib
Questione di educazione
 Mim                 Sol
torna a casa scimmione
                        Fa#
Proprio in questa città
             Si                    Mim Sib
ci volevi portare il terrore
 MIm                          Sib
Abbia fede, sono un dottore
Mim             Sol
si faccia curare
                  Fa#                          Si   Sib   La
Preso in tempo il razzismo non è mortale

Do Re Mi Sol Do Sol Si

Mi                            Sim
L’idea che gli altri hanno di noi
Lam                      Lam7         Si7              Mi
Di cavie più o meno al quadrato della distanza
       Sim   Lam                             Sol      Si
Uomini topo, una nuova frontiera genetica
Si                       Do                            Si
Quelli che sul treno discutono al cellulare
Do                             Si
E costringono ad ascoltare
       Do                       Sol   
Mamma fattene una ragione,
                         Si
non mangio la carne
    Mim                 Sib
per favore ohhhohhh
   Mim                 Sib
È questione di educazione
Mim            Sol
apertura mentale
         Fa#                         Si
Metta i suoi pregiudizi da un’altra parte
    Mim              Sib
Immorale ohhhohhh
  Mim                     Sib
questo matto è omosessuale
Mim                       Sol
Ma un vaccino speciale
                      Fa#
Toglierà ai nostri figli
     Si                    Do Sol Do
il peccato originale

Do Sol Do Sol Lam Si Mi

Commenti