Come le onde The Kolors ft J-Ax Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Come le onde The Kolors ft J-Ax. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Come le onde The Kolors ft J-Ax. Buon divertimento!

Auto Scroll

Re  Sim  Sol 2v

Re
Lo sai di noi nessuno sospetta
la nostra storia brucerà in fretta
Sim
ti vedo nei locali coincidenze astrali
  Sol
ti ho amato che tu sia maledetta
Re
sai che siamo solo sospesi
che un bacio non misura due pesi
    Sim
amore un manicomio abbiamo il monopolio
    Sol
quanto valgono i giorni già spesi
    Re
e così te ne vai per un anno in un’altra città
è chiaro il fatto che
Sim                                            Sol
non ci rimane più tempo ma questa sera
                               Re
ci stiamo ancora addosso
e la tua pelle è come le luci di casa
                   Sim
e te lo riconosco
                              Sol
non te l’ho mai nascosto
                               Re
Facciamo come le onde
via lontano e poi ritorniamo
                    Sim
questa vita è folle
                  Sol
come un bacio mentre litighiamo
                         Re
voglio fare un ponte
che dalla mia testa mi porta da te
                            Sim
che dalla mia testa mi porta da te
                     Mim        Sol
che dalla mia testa mi porta
                               Re                   Sim
facciamo come le onde facciamo come le onde
Sol                       Re    Sim  Sol
facciamo come le onde

**J-Ax**
           Re (ritmato)
Sono un mago della danza e merito dei drink
se non la faccio bere ho paura che mi lascia
fare l’amore in spiaggia va bene per i film
ma nella vita vera la sabbia ti graffia
facciamo gara a letto è una favola di sport
cavalco le tue curve con la tavola da surf
Sim                                                Sol
 si può gridare tanto sono tutti al mare

con le pinne il fucile e le occhiaie
Re
con te non vado a Mykonos
lontano dall’oceano ma sono pacifico
   Sim
mi godo il panorama che ho di fronte
        Sol
su e giù tutta la notte
                              Re
Facciamo come le onde
e così te ne vai per un anno in un’altra città
è chiaro il fatto che
Sim                                           Sol
non ci rimane più tempo ma questa sera
                               Re
ci stiamo ancora addosso
e la tua pelle è come le luci di casa
                  Sim
e te lo riconosco
                            Sol
non te l’ho mai nascosto
                              Re
Facciamo come le onde
via lontano e poi ritorniamo
                    Sim
questa vita è folle
                   Sol
come un bacio mentre litighiamo
                          Re
voglio fare un ponte
che dalla mia testa mi porta da te
                     Sim
che dalla mia testa mi porta da te
                        Mim        Sol
che dalla mia testa mi porta
                                Re                   Sim
facciamo come le onde facciamo come le onde
Sol                          Re    Sim  Sol
facciamo come le onde  (fischiettando)

Fa#m                                        Sol
 e così te ne vai però io ti cerco ancora
                              Sim7
stanotte mi esplode la testa
                              La
da domani solo Coca Cola

                               Re
Facciamo come le onde
 via lontano e poi ritorniamo
                     Sim
questa vita è folle
                              Re
facciamo come le onde
via lontano e poi ritorniamo
                     Sim
questa vita è folle
                  Sol
come un bacio mentre litighiamo
                         Re
voglio fare un ponte
che dalla mia testa mi porta da te
                             Sim
che dalla mia testa mi porta da te
                       Mim       Sol
che dalla mia testa mi porta
                                 Re                   Sim
facciamo come le onde facciamo come le onde
Sol                        Re    Sim  Sol
facciamo come le onde
                Re
come le onde

Commenti